• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Braaavi, sapevo che il mio appello non sarebbe caduto nel vuoto.

Stasera facciamo il punto della situazione.

Per domenica mattina avrei un programmino non male, stasera facciamo il punto della situaz.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma, che ce sò rimasto solo io?
vabbé, c'è qualcuno sabato mattina ...
o domenica mattina ... ooohhh ... son mica la particella di sodio dell'acqua lete ...

Tranquillo vecchia spingarda! L'allergia quest'anno mi sta decisamente limitando, è meno intensa ma da fastidio costante. Comunque la sto seppellendo sotto un buon metro di terricio fresco(e un antistaminico decente...). Comunque per domani ci si può sentire sperando che la cena a cui sono invitato stasera non mi riempia troppo le budella... Poi nelle prossime settimane avrò bisogno di qualche pard per un giretto mai fatto...
Dove vorresti andare domani?

p.s.: Comunque mi sono tenuto in allenamento portando il pupo a spasso sul seggiolino... oh... girate di 2/3 ore, mica pippi di fava!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


oh oh oh oh oh oh...! Ma guarda un po' chi ti spunta...
...
con un sintetico: "novita?"
....
...
..
.
Sì! Mi hanno rapito delle bikers aliene piuttosto bellocce e s'è fatto un single track sulla faccia oscura della luna!
Vedessi come andavo!
Sarà che lì la gravità è minore, ma mi buttavo giù da discese che qui sulla terra non sono mai riuscito a fare! La mia Cinellina superava sassi e salti che mi sembrava di avere sotto una Ancillotti Dhp! Alla fine dell'ultimo single track mi hanno offerto un ristoro a casa loro... devo dire che cucinano bene 'ste aliene! E sono pure mica male...! Peccato che la terza tetta disturbi un pochino in certe situazioni.....
....
...
..
.

P.S.: UAGLIOOOOO'!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito



Insomma fra un po' rientrrero' nei ranghi, ma stestate torni in quel magnifico posto chiamato Versilia ?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Insomma fra un po' rientrrero' nei ranghi, ma stestate torni in quel magnifico posto chiamato Versilia ?

E vedi di far presto che senza di te, lo vedi? E non ci si trova più!...
Per questa estate non sono in Versilia.
In Agosto "scendo droppando"(mio malgrado) dalle mie parti, in Terronia, per risciacquare i panni nella Melfia(noto torrentello che bagna Melfi... Uagliòòòò!) e poi immergere le venerande chiappe nel mare del Gargano tra un'Orecchietta alla Viestana e un piatto di Fagioli e cozze... Se poi ci sarà anche spazio per una biciclettata, ben venga...
Comunque tu e quell'altro Versiliese con i baffoni tenetemi al corrente del periodo in cui iniziate ad andare nella costa Vips della Toscana.... Chissà che non mi venga voglia di farmi altri 30 km a piedi trascinando la bici sulle colline intorno a Camaiore e Pietrasanta... sai, non c'è limite al masochismo!!!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Guarda chi si rivede!

Beh, domenica pioveva.
Sabato prossimo (il 13) c'ho un matrimonio e domenica 21 una messa da requiem.
E devo ancora cambiare i copertoni alla bici.

Non resta che sperare in qualche notturna...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Chiarire il concetto, please.
Comunque domenica sono libero.

P.S.: ultimamente riesco a collegarmi solo la sera: da ciò la mia ridotta frequentazione del forum.

Il "concetto" è che sto studiando un percorso tra Artimino, Comeana, Carmignano. Un po' sfrutto una traccia un po' chiedo in giro. Per questo week-end, però, un percorso preciso ancora non ce l'ho; ci sarebbe la traccia del Giro delle Pievi ma è lunghetto. Al limite, se vi va si può andare a dare comunque un'occhiata(=esplorazione) in un paio di punti che sulla carta dovrebbero essere belli ma che probabilmente al momento potrebbero essere incasinati. Fatemi sapè... La partenza la farei da Firenze via Renai, perchè mi sta sul culo di prendere l'auto. Ma sinceramente, per sabato, preferirei fare un giro gia testato.
Intanto, per chi c'è, probabilmente domani pomeriggio dopo le 16:30 posso andare in bici. In giornata programmo un giro di un paio d'ore.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io forse esco, ma prima delle 17.15 non ce la fò, se mi dici dove vai si può vedere di incrociarsi.

Sull'ora non ho ancora certezze perchè aspetto il ritorno della moglie dal lavoro per partire. Lei dovrebbe rientrare alle 16:00 circa. Però visto che per una volta riesco ad essere a casa il pomeriggio infrasettimanale non volevo partire tardi. Comunque ti faccio sapere via sms dove vado. L'idea sarebbe di fare Montisoni-Torre a cona-Incontro-Casa, sperando di riuscire a scattare qualche bella foto alla luce del tardo pomeriggio. Oppure Altra opzione sarebbe Torre tonda, ma mi trattiene molto l'idea del rientro via statale da Compiobbi con il traffico degli infrasettimanali.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Se riesco a liberarmi per le 4 ti avverto.
Torre tonda la eviterei, proprio per questioni di traffico.

Ho letto solo ora questo post. Me l'ha detto Lellosplendor che ieri ho incrociato al quadrivio. Immagino che se non mi hai mandato un sms non ti sarai liberato...
Ieri comunque bel giretto Montisoni-Torre a Cona e rientro via Rimaggio. Si stava bene; tra Montisoni e San Donato un profumo intenso di bosco. Tra torre a Cona e il quadrivio un tripudio di ginestre.
Per sabato mattina penso di uscire per un giro; non so ancora dove e quando ma se ne può parlare se c'è qualcuno.
Masti...? Ma l'hai finita con questo "ritiro" o è ancora per molto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo