Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Caballeros, sabato pomeriggio, se non piove, ho intenzione di farmi un bel giro (preferibilmente in MTB), chi c'è?
Si accettano proposte, altrimenti propongo io un bel Monte Morello (sempre caro mi fu quest'erto Monte :mrgreen: ) salita da Serpiolle (vedi altro mio post con cartina) con discesa Paterno, risalita Sommavilla e rientro (boh? o da san Jacopo e da poco sopra, cercando di fare più sterrato possibile, ovviamente)
oppure tagliando, ovvero, da Monte Morello fare Ceppeto, Pratolino e poi optare per una delle soluzioni proposte sopra o varie ed eventuali.
Forza, venite, gente!
:i-want-t:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Anch'io pensavo di uscire domenica mattina.
Partenza da Fiesole.
Antò, se ti vuoi unire ...
o si parte con comodo da casa in macchina, oppure ce la sfanghiamo fino a Fiesole e lì si raccatta Riccardo (il mio amico che ha preso la vecchia (si fa per dire) bici del maresciallo
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anch'io pensavo di uscire domenica mattina.
Partenza da Fiesole.
Antò, se ti vuoi unire ...
o si parte con comodo da casa in macchina, oppure ce la sfanghiamo fino a Fiesole e lì si raccatta Riccardo (il mio amico che ha preso la vecchia (si fa per dire) bici del maresciallo


Ok. Ti farò sapere quali sono i miei movimenti. Comunque, se dovesse piovere, ti dico subito che non vado ad infangarmi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sveglia ragazzi,
sabato c'è il raduno: io dovrò limitarmi al mezzo giro (impegni familiari e non solo).
Chi altri c'è?
(Masti salta per tendinite)

Io salto per andare a Campi (Giro d'Italia). Probabilmente prima farò un giro tra Artimino, Comeana e Carmignano per poi raggiungere Campi, oppure mi attaccherò al gruppo di Lorenzo in bdc che poi va al Giro. Ho da decidere...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Ci attende un fine settimana godurioso: ben 4 giorni, da sabato a martedì.

Che programmi avete?

Io, per ora, so per certo di essere a Firenze sabato mattina, per un giro non troppo lungo (rientro per le 13) e martedì (forse un po' più di tempo a disposizione).

Via, cominciamo ad organizzarci.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Aggiornamento "di servizio": sabato mattina, se non cambio i programmi, sono occupato per servizi vari. Fate vobis... Se mi mandate un sms con i vostri movimenti, se posso mi aggrego, comunque. Bye!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo