• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
più che giusto!!!
io fumo e bevo come Mickey Rourke e son anni che non prendo influenze, alla grande proprio.
a mio avviso c'entra anche l'uscire con ogni tempo, freddo, caldo, acqua, vento, che forgia gli anticorpi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dai Anto', "forza e cureggia, che dopo tu vai come una scheggia" !!!


@Billo: t'hai ragione, ma preferisco limitarmi a bacco :-P e venere.... sennò

Ora... non è nulla di che! Mi basta una uscita in pianura per rimettermi in movimento! Di certo non posso pretendere di uscire dopo quasi un mese di ferma e magari pupparmi un giro di 40 km su sterro e 1200 mt di dislivello... mi ci vorrebbe troppa kryptonite...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Che bici mi consigli, il kikapu (100 ant e 100 post., nervosetta) o la mozzarella (140/100 morbidosa)?
Non conosco bene il percorso, dovresti sentire zanzara, ci sono 2 belle salite (e dopo si spera discese), Maresciallo viene con la Taurine, Lui ci ha il fisico.
Stando fuori tutto il giorno direi la mozzarella, più comoda ma più pesa.
Per il posto in auto avevo sentito Kaled che cercava un passaggio se veniva.
Io ho fissato con Maresciallo che passa a raccattarmi.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Vada per la mozzarella (che poi pesa giusto un chilo più dell'altra)

A khaled, se vengo, lo posso portare io.
Domattina ci sentiamo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Vada per la mozzarella (che poi pesa giusto un chilo più dell'altra)

A khaled, se vengo, lo posso portare io.
Domattina ci sentiamo

io conosco il giro e ti posso dire che prima della Prophet lo facevo tranquillo anche con la mia frontina. Non occorrono grosse escursioni per le discese. Mentre per le salite ci sono un paio di bei strapponi, però non lunghi.

buon divertimento!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
più che giusto!!!
io fumo e bevo come Mickey Rourke e son anni che non prendo influenze, alla grande proprio.
a mio avviso c'entra anche l'uscire con ogni tempo, freddo, caldo, acqua, vento, che forgia gli anticorpi.

Be, sai Billo, gli anticorpi valgono come il due di picche contro le allergie...
Sulle influenze non lo dire a me! L'ultima vera influenza che ho preso è stata circa 20 anni fa, e coincide anche con l'ultimo antibiotico che il mio organismo ha assorbito... I raffreddori, sono un altro discorso; con il lavoro al pubblico che faccio mi passano dalle 50 alle 100 persone(tra ragazzi e docenti) al giorno nelle quattro mura del mio ufficio, e in questo periodo 1 su 3 ha raffreddore o tosse o fa oink! perchè è tornata dal Messico ... Capirai che si fa presto a ciapar il virussino o il batterio che sia, magari sconosciuto ai miei anticorpi che pure hanno una esperienza quarantennale di tutto rispetto....
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys

salite lunghe non ce ne sono, da bucine a san leolino il tratto è breve uno può anche scendere ,la seconda da ambra a san pancrazio è più lunga ci possono essere dei tratti da scendere che ce frega si spinge
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ragazzi, dopo tanto tempo, Sabato pomeriggio ho fatto il primo giro serio in MTB!
Destinazione, Monte Morello, fatto il - per me - classico percorso, Serpiolle, Sentieri 5, 2/b (naturalmente spingendo per un piccolo tratto), Torre di Baracca, Fonte dei Seppi (vedi allegato).
Ancora parecchio fiato da recuperare, ma per il resto è andata abbastanza bene, la "paura" del non sganciamento del pedale ancora c'è, ovviamente soprattutto nei tratti in salita un pelino più tecnici (mi sa che monterò il doppio pedale, per essere un po' più tranquillo.... )
 

Allegati

  • itinerario_mm1.jpg
    28,6 KB · Visite: 6

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Bella boccia Perozzone! Prima o poi si rifà insieme. Io sabato ho fatto 60 km di pianura con la bici da corsa ma alla fine stavo come se ne avessi fatti 60 di sterro con tre salite... Sto messo davvero male a fiato. Non per lagnare, ma la mia condizione fisica equivale a quella che generalmente ho a febbraio.
Comunque state tutti accorti che vi ripiglio... eccome se vi ripiglio, porca miseria!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Forza che vi si aspetta, no perchè si va forte ma per rifiatare!!!!
Intanto sabato Barney ha rappresentato alla grande il PUTT in quel di Val d'Ambra!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo