• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Allora, la partenza ufficiale è dalla piazza di Fiesole alle 9,15.
Io vado su in macchina ed ho un posto libero, se non viene antobike.
Chi vuole può, ovviamente, salire in bici.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ecco qui una variante provata stamani, come si vede dalla traccia in un punto siamo dovuti tornare indietro ma dopo siamo passati.
 

Allegati

  • Vincigl variant.rar
    20,4 KB · Visite: 2
  • Vincigl variant.zip
    23,7 KB · Visite: 6

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
S'avanzino proposte per sabato prossimo, orsù (orgiù?)

In pieno stile PUTT la mia è una non-proposta. Ho ancora i postumi di una quasi-influenza stagionale+allergia e non esco in bici da quando ci siamo incrociati quel giorno che andavate a torre tonda.
Ora pare che la guerra con tosse e raffreddori vari sia vinta(o quasi) ma il fiato mi mancherà di certo quindi, pur seguendovi idealmente, temo che per sabato mi manterrò molto free, prevedendo un giretto di ripresa in bdc con partenza sul tardi, possibilmente in pianura, da pensionato insomma.
E' la solita maledizione di aprile-maggio... Un anno l'allergia, un anno una frattura, un anno allergia e cimurro, sta di fatto che la primavera in bici io me la godo sempre pochissimo...
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Raduno in Val D'Ambra, se viene qualcuno ci sarebbe Kaled che cerca un passaggio.

bel giro, ci volevo essere anche io in quanto conosco bene quei posti e ci giro spesso quando vado dai suoceri. Se ci andate non ne rimarrete delusi, inoltre c'è una bella discesina tra i piloni (mi hanno confermato che la farete) molto divertente.

putroppo fino alla prossima settimana ancora niente bike.

Salutoni a tutti!

OldRock
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Se ci stai per un'uscita pomeridiana, ti posso accompagnare per un bel giro (stradistico, purtroppo), che ho cominciato a fare dall'anno scorso, che consta, delle seguenti tappe: Ugnano-Mantignano-Rinaldi-Carcheri-San Martino Alla palma-Roveta-Scandicci.
Strade non molto frequentate e belle
Non escludo un'uscitina in MTB, sempre pomeridiana, però
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Ti ringrazio per l'offerta Fede; ma devo riprendere con calma perchè il fermo e questo raffreddore/bronchitella sono stati decisamente debilitanti, quindi niente salite(e nel tuo giro qualcuna ce n'è, se non sbaglio...). Poi di pomeriggio per me è difficile uscire... Comunque come sempre, se cambio programmi ti chiamo.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Perbacco, allora come non detto!
Sì, non sono estenuanti, ma un po' di salite ci sono, e pure uno strappetto, considera (ovviamente) che il giro si prende con mooolta calma, vediamo un po', allora, altrimenti ci risentiamo quando sarai tornato in forma (il fatto che lo dica io è tutto un programma )
Bis bald!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo