• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao picciottazzi,come state?Pioggia in Toscana?
Qui vicino Mazara bellissimo tempo ma vento(come sempre del resto).Avete fatto uscite di recente?Se qualcuno dovesse scendere in terra di Trinacria mi faccia sapere e sarò lieto di incontrarlo.
A presto
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Su http://www.flickr.com/photos/andreasansoni/ ho caricato un paio di foto d'a maggica, così, giusto per farvi schiattare d'invidia.

Passando al lato tecnico, vi dirò che la trasmissione è shimano XT (con corone Middleburn), freni formula oro 18 k, forcella Marzocchi XC 700 Ata micro, ruote DT Swiss 1540, pneumatici Continental Mountain King 2.2 tubelesizzati

Il peso mi ha stupito: 13 chili e 200 grammi, che per una 140/160 è davvero poco
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

...mah!
Invidiare? Ma per cortesia...! Se una volta preso quel po' po' di bici ci piazzi un borsellone sottosella tipo carretto della spesa e quei cornini al manubrio, che tu vuoi invidiare!!!!

Ecchecacchio, quel tipo di bici prevede un contegno, una classe, un "modus pedalandi", insomma gli ingredienti del "biker tosto, nudo e crudo"... non puoi agghindare quel mezzo come fosse la mia cinellina da pippa cicloturistica!
Dovresti tatuarti, appendere qualche scalpo di scoiattolo dietro il sellino e disegnarci una testa di morto sul tubo obliquo... diazzo!
Una bici così deve essere incazzosa, aggressiva, maschia!
Non puoi ridurla ad una graziella da pensionato o al triciclo viareggino che le massaie usano per la spesa...!
Ci mancano le margheritine nel cestello a manubrio(quando lo metti dimmelo!) e il quadretto è completo! Se vuoi ti presto una delle mie pianticine succulente così la appoggi sul sellino quando la metti in salotto!
Ma dai....
Ma 'un si pole!...
Ma che cacchio... !!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Bella Barney,
come sale ????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Tanto per smuovere le acque... oggi, 2 settembre, fra un'oretta e mezza sono in bici... giro col fischio senza rischio per muovere le gambine... qualche salitella, pochi km, niente difficoltà.
(...e alle 17:10 sono off-line...)

Besos
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Peccato, vedo solo ora il tuo messaggio.
(avrei comunque avuto problemi, ma magari...)

Poco male, Andrea; per te non sarebbe valsa la pena perchè alle 19:30 ero già a casa. Dopo un po' di "riscaldamento" su per la Castellina, San Silvestro e Castello, sono andato a provare i tornanti da Colonnata fino alla bottega di Morello(che non avevo mai fatto in bici, ...belli e ripidi!) e poi sono rientrato dalla stessa via perchè a proseguire finivo col buio.
Quindi tutto asfalto, come per le altre uscite di questo periodo... c'ho da rimettere su le gambine!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E glie' dura di pe ridere riniziare a pedalare !!
ummera mai successo io lae, glie' tremenda !!
pe' fortuna gliera non troppo caldo, perche'
se gliera piu cardo gliera un problema di pe
ridere.
Comunque e glie' meglio cosi', cosi' mi alleno
ai fresco , t'immagini se gliera Dicembre, gliera
un gran problema io lae !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito



Uagliò, ieri ti stavo per chiamare... ho fatto tutta pianura e alla fine gira che ti rigira sono finito alle Cascine non so neanche io come.... (infatti per tornare indietro non ho ritrovato la stradina e mi sono fatto mezza città in mezzo al traffico.... io lae! )
Non t'ho chiamato solo perchè ormai era tardi e dovevo rientrare.
Insomma... pedala che c'hai una reputazione da difendere! (Mica come me che sono brutto e cattivo! )...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... siete ancora tutti a farvi le seghe sulla spiaggia o finalmente siete tornati in Floràns questo week-end, freschi e pronti per soffrire pedalando?
Suvvia... non trovate le solite scuse... sono troppo vecchio, sono troppo grasso, ch'o da andà all'Ikea, c'ho la moglie da trombà... insomma... ci tornate su queste bici nuove sfavillanti o le avete messe accanto alla gondola di Venezia sopra al comò? ...
Io domani, se non piove, esco in bici e può anche essere che mi avvicini in zona Sud, perchè da buon terrone c'ho nostalgia ...
Che ne so... Montisoni e giù di lì... vedete voi! Il mio cell l'avete e oggi fino alle 16 sono onlain... quindi non vi manca niente.
 

Domani i morellici salgono tutti in SS io invece vorrei andare su per Vincigliata.....se ti interessa fammi sapere
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Esatto: sono troppo vecchio, sono troppo grasso, c'ho la moglie da trombà (l'IKEA no, almeno quella) ma soprattutto mi hanno confermato l'esistenza di una mulattiera sopra Azzano (Seravezza) che non ho mai fatto: se ne riparla sabato prossimo
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

suvvia...un pò di fatica...che vuoi che sia

YouTube - Nido Del Cuculo - Il Cavallo Guasto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo