Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ripeto: se per voi non è un fastidio, veniamo! Se però volevate fare un giro tra di voi senza noi schiappe, non è un problema!!

Gasperino! mi piacciono le persone tenaci, se te la senti vieni (porta le "pet-merendine").
L'unica cosa: cerchiamo di tornare ad un'ora decente altrimenti quando arrivo a casa trovo la toppa cambiata (considera che domenica mancherò tutto il giorno)...
Ti toccherebbe adottarmi e non accetterei di dormire con cubicaspitasichiama.

Se preferirai riposarti, giustamente, ti prometto che la prossima uscita la dedicherò tutta a voi.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito

No, per carità: ho la casa troppo piccola per adottare qualcuno.
Più che una questione di stanchezza (a 22 anni si recupera piuttosto in fretta ) è una questione di capacità! Se il giro è: più lungo, più tecnico, con maggiore dislivello e soprattutto da percorrere a un ritmo più sostenuto, anche se è passato un mese dall'ultima volta, ovviamente non saremmo in grado di starvi al passo, anche se fossimo freschi e riposati come dei boccioli di rosa!

Ci alleneremo per le prossime volte.

Buon weekend!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Guarda, probabilmente è solo il ritmo il problema. Purtroppo non la si potrà prendere troppo piano per cui riconosco che domani non è il giorno ideale.
Lo so che a 22 anni si recupera in fretta! come ho già detto, IO SONO due 20enni messi insieme per cui ...
Così evitiamo anche l'imbarazzo dell'adozione, a parte il posto che mi dici scarso, avrei avuto problemi a rientrare la sera sgomitando tra le "ragazze" della zona.
Buon w.e. anche a voi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Rieccomi vecchi troiai!

Giovedì sera mi sarei mangiato le mani per l'assenza in pizzeria ma stavo troppo male con la schiena e mettermi in auto anche come semplice passeggero(il buon Barney s'era offerto di accompagnarmi...) era impensabile. Ancora oggi ho qualche indolenzimento e sono ancora con il cerotto al Voltaren piazzato a "drogarmi" la schiena... ma almeno ormai mi muovo senza problemi e riesco ad allacciarmi le scarpe(cosa che giovedì e venerdì mi sognavo...). ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Quindi si può optare per:
1 - è tutto sua mamma
2 - oppure ...



Fisicamente è effettivamente tutto sua mamma... (fortunatamente...)
Ma non ha certamente preso da lei per quanto riguarda la guida dei mezzi in generale, te l'assicuro!
Ma devo rassicurarti sulla seconda opzione: mio figlio ha un marchio di fabbrica inconfondibile.... un paio di macchiette rosse sulla nuca ed una sulla pancia ne certificano il "made in antobike"...

Quindi trattasi di pura evoluzione della specie! Tale evoluzione si vede anche dal fatto che calcia anche egregiamente il pallone, cosa che io non sono mai stato in grado di fare. Infatti ho sempre fatto il difensore stile "cane da guardia" per questo; ero molto più bravo a NON far giocare il malcapitato che marcavo piuttosto che dare calci al pallone... ...(il mio modello "ai tempi" era Claudio Gentile ... e ho detto tutto!... "Ostruzione" e "tienilo per la maglia" erano le mie uniche regole! )

p.s.: (però di testa sui calci d'angolo segnavo spesso... )
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Nel 2010 le macchiette si possono anche tatuare, le donne per mascherare, ne inventerebbero una più del diavolo.
Tuttavia, anche per non farti cadere in frustrazione, sorvoliamo su questo argomento.
Aggiungo quindi:
MENO MALE ALLORA CHE LA SPECIE SI STA EVOLVENDO ...
Di questo passo, ne andava della reputazione del cliclismo.
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
PROVE TECNICHE . . .

Hai aggiunto un http:// di troppo nell'indirizzo dell'immagine.

Codice:
http://[COLOR="Red"][B]http://[/B][/COLOR]www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5451&pictureid=38051

Toglilo ed ecco spuntare la vostra foto!

Codice:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=5451&pictureid=38051

 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Ma guarda... avevo guardato anche io le proprietà per controllare se c'erano errori ma non avevo notato il doppio http... sto perdendo colpi...
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
lo strano e' che il problema me lo fa con il PC nuovo , mentre con quello di lavoro tutto a posto . . . dovro' contattare il mio tecnico di fiducia . . .
chi ha orecchi per intendere . . .
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Ti si vede il sinistro, bello rosso . . .
comunque ve lo devo dire, tenere i' passo di voi giovani l'e' un problema per
un vecchietto come me: non solo la salita e la discesa, anche con i computer
piglio palate . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo