• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ma cia' gli airbag . . .

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii, ricordate che adesso non siamo più tutti maschietti, facciamo vedere che siamo gentiluomini....

E adesso passiamo a tutt'altro:
CHE FINE HANNO FATTO:
bennibike
alesje
masti, sappiamo del tuo fermo, ma mica di tastiera!
anche antobike è poco presente: guarda che la musica del video a me piace tanto quindi non ti demoralizzare se qualcuno te l'ha criticata!!!!!!
Ragazzi, fatevi vivi altrimenti iniziamo a preoccuparci.
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Riguardo LEI ... effettivamente una gran somiglianza non ce la vedo ... Boh! saranno i capelli??

Effettivamente quando ti ho visto ho notato subito la somiglianza! non te l'ho detto per non ferire la tua virilità

Full tranquillo, so benissimo che siete perfetti gentleMADS e prometto di non scandalizzarmi!

A me la musica del video è piaciuta! sono le immagini che riguardano stecube e me che lasciano a desiderare ma in questo caso Antobike non c'entra!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Effettivamente quando ti ho visto ho notato subito la somiglianza! non te l'ho detto per non ferire la tua virilità

No, guarda, ti sbagli: ho provato anche a spogliarmi nudo e mettermi nella stessa posizione davanti allo specchio ... non ci siamo proprio, e non solo per i capelli. Però non so spiegarti in cosa non le assomiglio.

Full tranquillo, so benissimo che siete perfetti gentleMADS e prometto di non scandalizzarmi!
Mmmmmmm ... inizio a pentirmi di averti dato una reputazione .... MODERATORIIIIIIII ... come si fa a farmela restituire? La rivoglio indietroooooo!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Tranqui! Non facevo l'offeso... Ieri ero "solo" alle prese con la banca, un notaio che pare uscito da un film di Montalbano e vari trasferimenti di moneta da un conto all'altro... ! Insomma, in pratica nuotavo tra gli squali e senza gabbia di protezione!!!...

......A me la musica del video è piaciuta! sono le immagini che riguardano stecube e me che lasciano a desiderare ma in questo caso Antobike non c'entra!

Tu sì che sei un'intenditrice! Meno male che c'è qualcuno in grado di apprezzare siffatti aneliti di originalità! Con questa plebaglia sembra di dare perle ai porci...

No, guarda, ti sbagli: ho provato anche a spogliarmi nudo e mettermi nella stessa posizione davanti allo specchio ... non ci siamo proprio, e non solo per i capelli. Però non so spiegarti in cosa non le assomiglio. .....
Secondo me è perchè lei è molto più intelligente di te!

Sabato, se la spalla sinistra smette di rompere ci sono senz'altro (domenica son caduto sciando e mi si è riacutizzata la periartrite)

Ma dico io... alla tua età dovresti smetterla di giocare a palle di neve insù per i monti! Ma falla finitaaa.... Metti un paio di babbucce, una calda giacca da camera beige, il pigiama celestino a righe e le mega trasmissioni di canale 5 fisse in tivvù!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Guarda, ti dico solo che le canzoni me le sono scaricate e le ho messe sull'iPhone . . .

Ok, adesso potete rinchiudermi!

Su quel sito c'è una marea di musica che secondo me vale la pena di essere ascoltata. Certo, c'è da cercare e selezionare, perchè ci si trova anche un mare di musicaccia. Ma è musica gratis, è utilizzabile legalmente nei video e in molti casi è anche di buona qualità... poi si tratta di gusti!

Comunque ho un progettino in testa, che se mi riesce di realizzarlo, Barney alla prossima uscita cercherà di terminarmi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
INGRATO, avevo appena detto che la colonna sonora mi piaceva tanto!!!!
Non conto proprio nulla qui dentro!!!

A dire il vero tu eri tra gli esclusi; ...comunque il fatto che ti senta automaticamente compreso nella plebaglia è un evidente sintomo che nell'intimo sei ben consapevole di non essere alla mia altezza! Comunque questo tutto sommato è un punto a tuo favore; il riconoscersi inferiore a volte è sintomo di intelligenza e onestà intellettuale!
A volte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo