• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
UNITA' DA DISCESA FULLSPEEDAHED°LKJ!
LA RICHIAMO ALL'ORDINE!
LEI SABATO SI PRESENTERA' PUNTUALE ALLE ZERO-NOVE-E-ZERO-ZERO IN PIAZZA ALBERTI DOPO AVER GONFIATO LE GOMME, SMONTATO IL CLISTERE E INDOSSATO LA DENTIERA!
E PORTERA' CON SE ANCHE LA FOTTUTISSIMA CAZZONDALE ZOPPA! CHIARO?

E ORA GIRA LE CHIAPPE E RITORNA A CERCARE L'ALTRA ZAMPA DELLA FORCA CHE NON SE NE PUO' PIU' DI VEDERE LE BICI IN DISORDINE ALLE ADUNATE!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ColCa! Le condizioni le detto IO!
1 - Ammesso che venga partirò all'ora che mi pare, tanto alla velocità della luce torno anche indietro nel tempo.
2 - Pur di non darti soddisfazione, verrò con la bianchina da 150 Euri, così poi vediamo se ti attacchi alla scusa della bicicletta...
3 - Pretendo le scuse di tutti quelli che non hanno preso le mie difese!
4 - in discesa mi dovete garantire che andrete più piano di me per far vedere a tutti che sono il più forte anche se non è vero!
5 - La bici me la lavate per penitenza e col metodo tradizionale e cioè secchio e sapone neutro con passata di cera.
6 - Dovrete portarmi da mangiare, ma non uno snack: un pranzo luculliano!

Allora, forse, potrei ponderare di esserci.......
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

1) La frase "ammesso che" non ti spetta. Tu vieni e basta. E sarai anche puntuale altrimenti ti spezzo le gambine alla prima occasione e ci faccio il secondo braccio per la tua forcella zoppa!
2) Questa te la concedo.. chissà che mi riesca di tenerti almeno a vista, in discesa...
3) Pretendere ora... se ne avranno voglia...
4) Per questo punto rivolgiti a Barney... è l'unico di noi che è abbastanza incosciente da tentare di superarti in discesa...
5) La cera? Naaaa. Io uso "Pronto"...
6) Non lo dire... potrei prenderti alla lettera... poi so' caxxi tua...


CAMINAAAA! VEDI DI VENì! (sempre che non piova...)...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

@AMAZZONE:
Hai visto come cambiano gli uomini quando c'è di mezzo una femmina?
Ora sta segnando il territorio e sabato si metterà a fare il capobranco ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
@ fullspeedecc...

per farti rimanere male vengo con Meurglys III, la kkk da xc puro, con gommine da fighetto e ti frego in discesa uguale, TIE'

Caro Barney, sai perfettamente che te in discesa mi dai via anche se tu fossi a piedi ... è Antonio che mi sta metetndo in cattiva luce a 360°
Ma poi, a chi sto parlando io? tanto te gli reggi la parte ...

@Benny: Macchè valà! Piuttosto vedi di prendere un po' le mie difese!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... è Antonio che mi sta metetndo in cattiva luce a 360°

Ma che dici? Semmai io sto dando un po' di luce a tanto buio...

... sabato sarà bene portare oltre all'XT o all'XTR anche le catene da neve!

Be'... un po' di peso in più può effettivamente essere giustificato se poi la fustigazione è più efficace! Vada per le catene da neve!

(comunque a Pistoia ha già smesso...)
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
@AMAZZONE:
Hai visto come cambiano gli uomini quando c'è di mezzo una femmina?
Ora sta segnando il territorio e sabato si metterà a fare il capobranco ...

Occhio, che voi state facendo i conti senza l'oste(cube) . . .

PS: A Prato son venuti giù dei fiocchi di neve grossi come padelle per circa 15 minuti, poi ha smesso. Speriamo bene per sabato!!!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Buonasera!!! dunque.. il programmino di antobike incute timore

Son contenta che ci saranno anche Barney e Bennibike!

Per quanto riguarda Fullspeedahead (bada che l'ho scritto tutto giusto ) puoi stare tranquillo, ti difendo io!! non riceverai una singola frustata! Lasciate pure fruste, manette, catene e cose strane a casuccia, nessuno lo picchierà, MA, perchè c'è sempre un MA, a patto che stia sempre dietro tutti gli altri in discesa senza mai superare

Scherzo scherzo, ricordatevi che io sono un famoso Troll informatico e non dovete prendere troppo sul serio le mie parole, quindi chi lo sa se ci sarò davvero sabato??

Speriamo davvero che il tempo migliori...

qualcuno ha parlato di cibo?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Occhio, che voi state facendo i conti senza l'oste(cube) . . .

PS: A Prato son venuti giù dei fiocchi di neve grossi come padelle per circa 15 minuti, poi ha smesso. Speriamo bene per sabato!!!

No, no, stai tranquillo ... è che qui, siccome c'è una donna, già si mettono a fare i galletti!!!
Come ti dissi a suo tempo, di trippa, ne abbiamo fin troppa ... + la prole ... vedrai: quando arriverai alla nostra condizione (familiare)... ti diverti!

@Amazzone: meno male ci sei tu! e non solo perchè mi difendi ma soprattutto ... PERCHE' SEI L'UNICA CHE SA SCRIVERE IL MIO NICK!!
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
Reactions: Fullspeedahead
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo