• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Non ti preoccupare, tanto vi si lascia indietro quasi subito ..

Tanto Antobike ci aspetta... (spero!)

Masti ci vorrebbe eh!? LEO ... dài ... non te lo chiedo io ... te lo chiede LEI ... ri-ri
Anche solo per farti perdonare per quando l'hai fatta arrabbiare.......

Lo aspetto al varco, la vendetta va servita fredda! (veramente me n'ero totalmente dimenticata!!! )

No... allora non si può... S.M.N.S.V.A.T.T. ...! Ho detto.

SENZA MASTI NON SI VA A TORRE TONDA!!!

si lo so... sono un genio ma non vi farò pesare la mia superiorità!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
SENZA MASTI NON SI VA A TORRE TONDA!!!

si lo so... sono un genio ma non vi farò pesare la mia superiorità!!

I casi sono due:
1 - o voi donne siete troooppo più intelligenti di noi
2 - oppure non batti pari, esattamente come Antobike!

Ma quindi, per concludere e soprattutto per capire ... si riparte dal via?
Non si va più?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma come non si va più?

Io mi sono pure guardata su google maps dov'è di preciso piazza alberti!

Dunque ho un Q.I. molto prossimo allo zero ma:

- Masti dice che non viene, e ci credo, perchè purtroppo non sta bene davvero.
- Antobike dice che S.M.N.S.V.A.T.T. E.C.C.H.E.C.A.X.X.O. (questo l'ho aggiunto io per completare la settimana enigmistica)
- Tu sei riuscita anche a svelare cosa volesse dire quel pazzo di Antobike.

La mia domanda è sorta spontanea. Fosse per me si andrebbe.
Più che su Google ti conviene guardare su tuttocittà (www.tuttocitta.it)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Si si, andiamo andiamo andiamo!! non potete sedurci e poi abbandonarci

Ad antobike ci penso io... "gli farò una proposta che non potrà rifiutare"


Allora Amazzone, prima che ti perda a fare proposte ad Antobike sappi che:
IO sono BELLO, mooolto bello
BIONDO, CAPELLI LUNGHI E FOLTI
OCCHI AZZURRI
FISICO DA SPOGLIARELLISTA
GIOVANE (rispetto ad Antobike)
SO andare benissimo in bicicletta, soprattutto in salita.
SONO SIMPATICISSIMO
Questi sono dati di fatto, dimostrabili in qualsiasi momento. MI DEVI CREDERE!
p.s.: talvolta sono un po' bugiardo
Caro Stecube ... non puoi competere
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
I casi sono due:
1 - o voi donne siete troooppo più intelligenti di noi
2 - oppure non batti pari, esattamente come Antobike!

Ma quindi, per concludere e soprattutto per capire ... si riparte dal via?
Non si va più?

Ok... A.S.M.S.P.A.A.T.T. ... cioè, Anche Senza Masti Si Può Andare A Torre Tonda....(l'ho tradotto per Fullspedeekfjhs così se per un qualunque motivo, Amazzzzzone non si dovesse connettere nelle prossime 24 ore, Fullsòallkjdvg non distrugge l'ultimo neurone che ha nel capino per cercare di capire cosa vuol dire la sigla....
Però, perchè c'è sempre un "però", mi ci vogliono di certo almeno altri due "pards" (vedi Bennibike, Barney... ma sì, anche Fullspeedashjs può andare... ) perchè non accompagno da solo due bikers in erba + un'altra eventuale poco esperta che da un po' mi chiede di portarla a fare quel giro.... quindi, cari Amazzone/Stecube molto dipende dalla presenza degli altri...

AGGIUNGO, (perchè c'è sempre un'aggiunta...) che comunque il giro di sabato dipende moltissimo da come si mette il meteo... considerate che fino a venerdì di certo sarà da schifo... Sabato dovrebbe rimettersi; se non pioverà Torre Tonda è comunque fattibile anche con il bagnato dei giorni precedenti... quindi iniziate le preghierine...

AGGIUNGO(2) che se il tempo sarà decente e si farà il giro, mi produrrò anche in meravigliose riprese cinematografiche, sia con camera "onboard" che con una mini flash-camera da 10mpx in HD della Samsung, che per una curiosa serie di fortunate circostanze mi sono ritrovato fra le mani spendendo la spropositata somma di ...5 euri... direi che è un prezzo equo....

Si si, andiamo andiamo andiamo!! non potete sedurci e poi abbandonarci

Ad antobike ci penso io... "gli farò una proposta che non potrà rifiutare"




"A' pistola lasciala. Pigliami i cannoli..." ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Intanto grazie per la traduzione:se non ci fosse stata Amazzone ero ancora a cercare di capire ...
Io ci sarò, anche a farti da spalla. Lo sai che ti voglio bene!!!
Naturalmente Benny non deve mancare e possibilmente neppure Alberto, altrimenti ADDIO GASPERINO!!
Io pretenderei anche la presenza del Presidente Perozzi, sennò lo metto nella lista degli esclusi!!!!
+ tutti gli altri ....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


Già!... chiedo umilmente venia! Avevo nominato Fullspeedhkjhaw tra gli "esperti" e mi ero dimenticato di Albertone! Vergogna vergogna vergogna!

Chiaramente se ci fosse anche il Perozzi, sarebbe una giornata da ricordare... magari un incentivo potrebbe essere un orario di partenza "comodo" tipo le 9:30... Lo dico perchè conoscendo il Perozzi-ghiro già le 9:30 sono un orario limite... fissare prima è come dire "Perozzi non lo vogliamo".
Certo... sarà un anno che non lo vedo il Perozzi!...
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Oh, Antobike ha detto "SI!!!" lo sapevo che non ci sarebbe stato bisogno di ricorrere alle maniere forti

Però, perchè c'è sempre un "però", mi ci vogliono di certo almeno altri due "pards" (vedi Bennibike, Barney... ma sì, anche Fullspeedashjs può andare... ) perchè non accompagno da solo due bikers in erba

Non ti preoccupare, abbiamo già imparato a cadere "con stile" .. pure da fermi non essendo abituati ai pedali spd!
Infatti metterei le scarpe da ginnastica normali anziché quelle 'adatte' proprio per sentirmi un po' più sicura...

Noto con piacere che il significato recondito del mio messaggio è stato sviscerato con chiarezza...

Questa era proprio cattivissima!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

ODDIO! Occhè ci si porta dietro gente che cade per gli SPD? Naaaaa..... ma dove andremo a finire... !
A parte gli scherzi, non mettere le scarpe "normali". Gli spd, soprattutto in discesa sono una sicurezza per evitare di perdere l'appoggio sul pedale. Ti ci devi solo abituare e se non li usi non ti ci abitui... Mah!... cadere per gli SPD... sarò stato fortunato ma non sono mai caduto per gli SPD! Dal primo giorno mi ci son trovato bene!

Intanto, così per far venir voglia ai due pivell... ops... ai due "novelli bikers", qui c'è un video girato proprio in zona Torre Tonda... non so se i due siculi allergici agli spd l'hanno già visto. Fa schifo come qualità video ma si vede qualcosa dei posti....

YouTube - Da Vincigliata a Torre Tonda

@FULLSPEEDHLKJH> ...Se ti ritiri, quel pisellino che ti ritrovi te lo stacco e te lo monto sul manubrio come campanello... ... dddin! dddin!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo