• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per quanto riguarda il fatto di andare in solitaria, per me è una cosa ricorrente.

Meno male che te lo dici da solo ... io l'avrò piccino ma lo uso in modo appropriato!!! (1-1)

Ok... ma voglio Qualcun'altro di questi buontemponi con noi, sabato, altrimenti nisba! Metti che sulla infida salita di Vincigliata non ce la fate, poi mi tocca trascinarvi da solo... no no no...

Io non so, come ho già accennato, se ci sarò sabato. Per ora non mi sbilancio. Per domenica ho in programma di andare al Cannondale day di cui ho parlato post addietro senza essere neppure preso in considerazione .
Tutto, però, può cambiare all'ultimo momento.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Meno male che te lo dici da solo ... io l'avrò piccino ma lo uso in modo appropriato!!! (1-1)

Sieeee! Senti trombatore di uccellini! La prossima volta che si gira insieme non ti lascio più scappare via in discesa per avere il tempo di sodomizzare i passerotti nei boschi! ACAPITOOOO?



E per forza! Tu ti metti di cannondale-day nel topic del PUTT! Chi vuoi che ti dia retta? Escludendo Lellosplendor che è solo ospite, ti rimane soltanto Masti... certo, dirai tu, lui fa per 3...

P.S.: SE NON CI SARAI I DUE SICULI NON VEDRANNO TORRE TONDA, SABATO! DECIDI TU...
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Secondo me alla fine Fullspeedblabla verrà con noi! Vero??

Comunque l'unica terrona qui sono io, anche se ormai quando il genovese è arrabbiato impreca in siculo...

@Masti: tranquillo, non lo diciamo a nessuno: non vedo, non sento e non parlo!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Sieeee! Senti trombatore di uccellini! La prossima volta che si gira insieme non ti lascio più scappare via in discesa per avere il tempo di sodomizzare i passerotti nei boschi! ACAPITOOOO?
In discesa cosa??? catch me if you can!!!!!



E per forza! Tu ti metti di cannondale-day nel topic del PUTT! Chi vuoi che ti dia retta? Escludendo Lellosplendor che è solo ospite, ti rimane soltanto Masti... certo, dirai tu, lui fa per 3...
Non avete capito il senso della cosa, potevamo stare insieme e fare una giratina in posti nuovi, certo non strade bianche, ma nuovi. In più si provavano bici e forse si sarebbe anche mangiato qualcosa offerto dalla casa ...

P.S.: SE NON CI SARAI I DUE SICULI NON VEDRANNO TORRE TONDA, SABATO! DECIDI TU...
Questo è un ricatto bello e buono ... ci penserò ...

Secondo me alla fine Fullspeedblabla verrà con noi! Vero??

Occhetticimettiancheté??????
(aspetta lo dico più lentamente: Oh! che-ti-ci-metti-anche-te-?-?-?-?)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Comunque dopo il "Fullspeedblabla" non so se verrò ...

Tse! appena arrivata già mi pigghia pe' u'culu
e scusate la pronuncia!

Noooo, peddddonami!

Però devi ammettere che è decisamente più carino di Fullspeedasdflkaj o le altri varianti... almeno era un pochino più "pensato"!

P.s: Antobike è il personal trainer, se mi dice che devo farmi altre 20 volte Cascine-Renai, lo fo senza discutere!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Intanto mi ritengo offeso, poi vedremo

E smettetela di fare Cascine-Renai!!!!!!!!! ti vuoi far crescere attributi che non ti competono???? Non dar retta allo squinternato se ti dovesse dire di farlo!
Eppoi: Se il personal trainer è Antobike perchè dovrei venire anch'io?
E ancora, collegandomi a ciò che ha detto Masti, un consiglio: con Antonio portatevi dei tappi per le orecchie ... , vi serviranno anche per non sentire i MIEI di consigli... sai che p@lle sabato!!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Aggiungerei che mi farebbe piacere che si unisse a noi Naomo, nonchè GBCDOCDOC, e per finire, nel caso ci fosse bisogno di traduzioni siculo-italiano, anche Alesje

E ALBERTIC-TOC-TAC NO??????????

evvai col tango!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
ALBERTOOOOOO!!!!!!!
Ora non accampare scuse, del tipo: "ma avete cambiato topic", "ma io non avevo capito", "ma io non c'ero...".
Su! Che viene anche il nostro amico guardiano di ovini!!!!!!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Aggiungerei che mi farebbe piacere che si unisse a noi Naomo, nonchè GBCDOCDOC, e per finire, nel caso ci fosse bisogno di traduzioni siculo-italiano, anche Alesje

E ALBERTIC-TOC-TAC NO??????????

evvai col tango!

Wow quanta gente!! Io già sono timida, conoscere tutti in una volta poi mi intimorisce!

Per quanto riguarda le traduzioni: tranquillo! nonostante io sia nord africana ho imparato la vostra lingua altrimenti non mi avrebbero dato la cittadinanza!

@Amazzone&stecube:pretendete ed esigete la presenza di Barney,

Ok Masti
Ma tu?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Wow quanta gente!! Io già sono timida, conoscere tutti in una volta poi mi intimorisce!
Non ti preoccupare, tanto vi si lascia indietro quasi subito ..
Per quanto riguarda le traduzioni: tranquillo! nonostante io sia nord africana ho imparato la vostra lingua altrimenti non mi avrebbero dato la cittadinanza!

Principalmente lo facevo perchè Alesje è una persona piacevole, sicuramente di compagnia ... ri

Ok Masti
Ma tu?

Masti ci vorrebbe eh!? LEO ... dài ... non te lo chiedo io ... te lo chiede LEI ... ri-ri
Anche solo per farti perdonare per quando l'hai fatta arrabbiare.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo