• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
AZZ!!!!!!!!!!!!!!

l'anno del logo deve essere quello della fondazione !
altrimenti un si diventera' roba da mettere sui libri di storia !!!
insomma un po' di gloriosa retroattivita' !!!!


Ma se fino ad ora c'era il 2009! O che ti sei accorto solo ora che non c'è l'anno della fondazione? Oh BRIAOOO!(a proposito, quale è l'anno della fondazione così ce lo metto...)

Ho deciso... mi compro questa, così la smettete di rompermi le balle con le discese! Mo' vado, compro e torno! Oh! (tanto, se in salita uno deve aspettare Barney e Masti, può anche farsela a 2 all'ora con una bici da free-ride no? )
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


ghivida!!!!!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
IO dicevo Ghevido, per un periodo nel mio quartiere ci salutavamo anche con:


"evo lui !!!", detto molto velocemnte risultava evlui ev !, veniva da un antico coro dedicate a Ezio Sella e rimodificato poi in quel di Bellariva..



comunque bando alle ciance propongo il


TEST DEI TEST

prima che venda la mia rush, perche' non facciamo il test in salita sul frullatore , gli impresto la bici ad Anto' e vediamo che succede !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

GHIVIDOOOO!!!(ma mi sa che non si può fare... tu c'hai gli sbattiuova come pedali e io ho le tacchette spd che non smonterò manco a pagamento... c'ho messo 'na vita a trovà la posizione giusta...)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
GHIVIDOOOO!!!(ma mi sa che non si può fare... tu c'hai gli sbattiuova come pedali e io ho le tacchette spd che non smonterò manco a pagamento... c'ho messo 'na vita a trovà la posizione giusta...)
Mastiiiii, prestagli anche le scarpe!!!!!

Anto, per provare va bene anche un paio di scarponcelli, tuttalpiù ti si lega i piedi con il nastro adesivo!

Masti la Rush io la terrei come muletto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo