• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


NO, no, no, caro ciuchino io ho rispettato l'impegno! Chiamo a testimone Alberto, che mi accusato di stare nelle retrovie per tattica!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io ? Arrabbiato ?
Io non mi arrabbio mai !
E' Anto' che e' permaloso !
...Masti... sempre il solito agitapantani!

NO, no, no, caro ciuchino io ho rispettato l'impegno! Chiamo a testimone Alberto, che mi accusato di stare nelle retrovie per tattica!!!

Spergiuro!

testimonio che la tua era solo tattica, altro che spirito di solidarieta' cameratesco. . . infatti nel finale, giu' la maschera e ti sei scatenato, imprendibile . . .
...ed ecco le prove!

Eh si, un giudice è imparziale, distaccato, equilibrato e dev'essere terzo! Nel tuo caso, vista la mole, sei anche quarto!!!!

...anche quinto, direi!...

MA NON VI RILASSATE TROPPO....!
MO' IO E MASTI CI RITIRIAMO IN SIBERIA, VICINI VICINI, E POI QUANDO TORNIAMO VI FACCIAMO 'NU MAZZ TANT'!!!
BRUTTE MATRICOLACCE IRRISPETTOSE!!!
SORPASSANDOVI VI STRAPPEREMO CON I DENTI IL DISTINTIVO DEL PUTT DALLE VOSTRE LURIDE MAGLIE! E LO MANGEREMO PIUTTOSTO CHE RIDARVELO!(MASTI NE è CAPACISSIMO E CUCINA PURE BENE!... )
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
A tutti i frequentatori della zona Incontro-
Con i miei amici (Galattico-Lillo e Giacomino) vorrei fare questo giro:
Vicchi di Rimaggio-via Vernalese-via di Terzano-strada Romana-m.te cucco-casignano-moriano-Miransù-poggio alberaccie-case s.romolo-poggio balestrieri-viccio di rimaggio-

Una parte del percorso la conosco, vorrei informazioni sulla percorribilità di alcuni tratti e sopratutto sapere se i sentieri sono segnati o no, in particolare nel tratto M.te.cucco/casignano/moriano/miransù e balestrieri/Vicchio di rimaggio-

tenete presente che non abbiamo GPS ma siamo all'antica, solo cartine
Grazie a tutti
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ha ragione Alberto, la tua è stata una tattica e adesso stai anche facendo la tragedia napoletana!!!
Poi io non sono irrispettoso anzi, ti scrivo che ti voglio bene e invece TU mi infami sempre dicendomi della pancia e della mia bicicletta. Ha detto bene quel sant'uomo di Benni: INVIDIOSO!
Più volte hai scritto che sono un rompi.... sei BRUTTO e CATTIVO!
E ha ragione pure Masti che dice che sei PERMALOSO!
Tanto Leo non può venire in Siberia con te perchè sennò addio Kobra ... con quel freddo!
INSOMMA! L'unica cosa sulla quale mi tocca darti ragione a malincuore è che abbiamo lasciato solo Barney, e di questo mi scuso coprendomi il capo di cenere, così non si vede che sono pelato.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Da Poggio Balestrieri segnati mi sembra che ce ne sono 2 ma quello che scende giù da poggio terra bianca fino a ottobre era bloccato da alcuni alberi caduti, qui ho unito alcune tracce della zona:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3581752&postcount=1008[/URL]
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
BAsta !!!!
Anto', BArney !!!


non vi faccio piu' uscire da soli senza di me !!!!




e ora filate a casa a fare compiti !!!


E denuncio anche un fatto gravissimo!!! Roba da espulsione immediata dal PUTT!
Quando ho abbandonato il gruppo in preda a crisi nera e gambe molli, spinto dalla mia immensa bontà ho avuto la forza di salutare a gran voce quei fetentoni, immolando le mie ultime energie in onore della sacra amicizia!
E sai, oh MASTI, cosa ho ricevuto in risposta?
NULLA! Non mi hanno manco risposto! VERGOGNA! INSULSI FETENTONI! SIETE PEGGIO DEI PIU' BIECHI STRADISTI, CHINI SUL MANUBRIO CIECHI, SORDI E MUTI DAVANTI A QUALUNQUE RICHIAMO O RICHIESTA! ....
Ma la pagherete.... eccome che la pagherete!...
Già oggi a pranzo ho cominciato programma di recupero della forma... un piatto unico di verdure con patate e piselli, tutto al vapore, un bicchiere d'acqua liscia e un caffè! Vedrete... fra un po' per voi saranno caxxi amari(in salita)... E la colonna sonora di Rocky è già lì che mi aspetta sui rulli... ME VE MAGNO!!! (magnerò... va, che per ora...)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

Ecco. Con questa l'unico aggettivo che mancava è BUGIARDO!
Che vittima! Meno male che ci sono anche i testimoni.
Beato te che stai iniziando il recupero ... io non ci riuscirò mai.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ecco. Con questa l'unico aggettivo che mancava è BUGIARDO!
Che vittima! Meno male che ci sono anche i testimoni.
Beato te che stai iniziando il recupero ... io non ci riuscirò mai.

E' la sacrosanta e pura verità! Tu, quoque, non mi hai manco salutato, porcellaccio immondo! (....ma vabbè... lo so che l'hai fatto perchè avevi un nodo in gola per il fatto che me ne stavo andando via...!)

Il recupero è cominciato per forza di cose, caro mio! Questa estate oscillavo tra i 73 e i 74 kg. Sabato, dopo la doccia, ero 78,2... Per quanto mi riguarda sono già oltre la "soglia di attenzione"!... ...
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito

C'è qualche testimone che possa fare ammutolire questo corvaccio dalle orecchie (e pure il naso) lunghe? Come non ti ho salutato!? Ho avuto il tracollo proprio per tutto il fiato che ho speso per trattererti!!!
Ma torniamo a noi ... se tu sei oltre la soglia di attenzione, io ho già tracimato!!!
Comunque non ci si pesa subito dopo la doccia, con tutto l'inquinamento che c'è in giro, l'acqua pesante potrebbe giocare brutti scherzi!!

p.s. da buon Presidente Onorario del PUTT, se vuoi che io ne faccia ancora parte, cambia l'anno sullo stemma.
Se invece non mi vuoi più, espellimi. Ma dopo non avrai la soddisfazione di strapparmi il distintivo dalla magli amentre mi sorpassi!
E io che volevo cambiare il mio nick con PuttSpeedAhead ...

ri-p.s. Per sabato prossimo pensavo di farti provare una delle mie FULL sulla ciclabile dei Viali: Pensaci, potresti divertirti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo