• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

altair59

Biker popularis
21/11/08
50
0
0
64
viareggio
Visita sito
Ottimo, puntuali mi raccomando, sennò la mia mamma non mi fa pranzare!!
Direi un Vincigliata - Torre Tonda?

Alessandro, Massimo

Grazie per il bel giro di stamattina, se vi capita di venire in versilia fatemi sapere che vi porto a fare un giro dalle mie parti.
Il mio cell è 338 5770995.

Sul sito che vedete sotto la mia firma c'è qualche iinformazione sui giri che facciamo e chi siamo.

A presto e tanti auguri di buone feste.

Ciao
Andrea
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Grazie a te dell'ottima compagnia. Ho segnato il tuo numero, grazie per l'invito, nr terrò di conto. Ancora auguri e arrivederci a presto!
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Grazie a te della compagnia,ora prendo nota del tuo numero,se vengo a Viareggio a trovare i miei parenti sicuramente un giro in bici lo faccio volentieri.
Anche tu sei il benvenuto quando vorrai venire in Sicilia.

 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Se ce la faccio(previa asciugatura del vestiario in tempo) io vorrei aggregarmi.
Eventualmente dalla parte del ponte da Verrazzano?Dovrei avere tuo numero (5813295845)? Se non ce la faccio tempo 5 minuti puoi andare,se sono in ritardo chiamo.

domani mattina ritrovo alle 9 all'ingresso dell'albereta. si torna per pranzo. si va a poggio alberaccio. c'è qualche putt-superstite?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Se ce la faccio(previa asciugatura del vestiario in tempo) io vorrei aggregarmi.
Eventualmente dalla parte del ponte da Verrazzano?Dovrei avere tuo numero (5813295845)? Se non ce la faccio tempo 5 minuti puoi andare,se sono in ritardo chiamo.

il mio numero è nel profilo, comunque è 3295815845. il ritrovo è all'ingresso del parco dell'albereta, piazza ravenna, che è appunto la rotonda alla fine del ponte da verrazzano
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Si,avevo fatto l'anagramma del tuo numero di cell invertendo alcune cifre ;)
Allora eventualmente ci vediamo domani,se non arrivo in 5 minuti puoi andare.

il mio numero è nel profilo, comunque è 3295815845. il ritrovo è all'ingresso del parco dell'albereta, piazza ravenna, che è appunto la rotonda alla fine del ponte da verrazzano
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao alesje vedo che sei a firenze!
per lungo periodo o temporaneamente?

a tutti itoscani scusate l'OT
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com


Grandioso.
ho spulciato il vostro sito, e melo sono segnato.
Passo luglio ed agosto (i fine settimana, per lo più) in versilia e conosco abbastanza i vostri luoghi: questa estate vi vengo a cercare sicuramente.

(Poi anch'io mi chiamo andrea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo