• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Probabilmente mi aggrego anch'io, per le stesse ragioni di anto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Via su, non essere così sintetico, percorso, distanza, note particolari, foto, altrimenti si rimane con la curiosità.

Concordo in pieno s'e' fatto gran bel giro
Teatrotenda-balatro-tavarnuzze-castelruggero(ar14)-capannuccia-lappeggi-antella-arco del camicia (dal sottopasso autogrill un passaggio che mi insegno il maestro)-rimaggino-albereta.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Concordo in pieno s'e' fatto gran bel giro
Teatrotenda-balatro-tavarnuzze-castelruggero(ar14)-capannuccia-lappeggi-antella-arco del camicia (dal sottopasso autogrill un passaggio che mi insegno il maestro)-rimaggino-albereta.
Bravo Masti continua così.
Prossimamente ti do un bel percorsino da fare sempre in zona, in pratica la lucciolata dell'Antella di quest'anno!
Si passa dal Cimitero dell'Antella come per andare a Montisoni ma invece di girare a destra si va a diritto, poi dopo un pò c'e una sterrata a sinistra che risale verso l'Autogril e quando sei sul ponte invece di andare a destra verso la statale, vai a diritto e ti trovi poco sotto all'Osteria nuova, da li ti darò la traccia, si arriva al frullatore e viaaaa!!!


Eccola, l'ho ritrovata.
 

Allegati

  • 2009-07-02lucciolata-antella.rar
    23,1 KB · Visite: 3
  • 2009-07-02lucciolata-antella.zip
    27,2 KB · Visite: 9

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
S'era un bel gruppetto domenica mattina. Io Barney e un gruppetto di quelli di FIB.
Il Morello ci attendeva. Dopo aver attraversato mezza città, finamente si arriva a Sommaia e siamo immersi in un ambiente molto più gradevole...


Inizia la sterrata che ci offre un primo assaggio di salita; ma la si affronta in tutta calma...


Intanto i più veloci aspettano alla fine delle prime rampe, dove si devia per la famosa Fonte del Ciliegio...


Si incomincia a salire per la sterrata che piano piano diventa più sassosa e impegnativa...




.........................CONTINUA...................
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Intanto il sottoscritto si bea di una pausa...


La sterrata è in salita costante ma il fondo è secco e pieno di sassi; la giornata è splendida e la fatica quasi non si sente...




Nei tratti dove si tira il respiro, è possibile godere dei regali dell'autunno...


...e si continua a pedalare immersi nella natura...


..............CONTINUA.............................
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Alla fonte del Ciliegio si fa una pausa....


...in attesa di qualche ritardatario...


...dopo la pausa si scende, e qualcuno può divertirsi su un breve pezzo più tecnico...


Si riprende l'asfalto in direzione della Fonte dei Seppi; con qualche pausa...


...ma presto si arriva nei pressi della fonte dei Seppi; Alberto, il fratello di Claudiocecco, è con noi e qui lo si può vedere sulla bici che tante volte mi è stata accanto nei giretti che si facevano con Claudio; un pensiero va anche a lui; da queste altezze, anche se modeste, probabilmente gli arriverà prima...


............CONTINUA....................
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...Biker e natura...


Dalla Fonte dei Seppi di sale per andare a prendere la sterrata per Ceppeto; la giornata è splendida e il cielo è davvero blu...


Bikers in attesa; i colori dell'autunno esplodono...




...Gruppetto delle bike "rosse"....


.....................CONTINUA.................
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si va verso Ceppeto... c'è gente che si è fatta tutto il giro con delle citybike...


....a Ceppeto....


...Il rientro da Cercina... paesaggi d'Autunno(il mio cognome...)






...............CONTINUA..............
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
una bella mattinata in compagnia . . . per me un po' particolare
come, con molta delicatezza, ha descritto fra le foto Antobike . . .
 

Allegati

  • PB013367.JPG
    57,5 KB · Visite: 6
  • PB013368.JPG
    57,6 KB · Visite: 5
  • PB013369.jpg
    35,8 KB · Visite: 8
  • PB013372.JPG
    55,2 KB · Visite: 8
  • PB013374.JPG
    47,3 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo