Uscite autunnali in Friul

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
sì beh pensavo di partire comunque in tarda mattinata, mangiare un panino in cima e poi ridiscendere nel primo pomeriggio

ok per il ritmo blando, allora posso venire con la bicipesante piuttosto che con la front...altrimenti poi in discesa con i v-brake e le forcella da 60mm addio braccia
 

Hard_Climber

Biker serius
22/8/05
101
0
0
freeul
www.freeforumzone.com
isotta ha scritto:
Ciao!
devi scusarmi ma ho "riaperto" il coputer solo oggi!
cmq io prima della fine dell'anno, un giretto in quelle zone devo assolutamente farlo!
ma tipo, conosci il percorso gara di domenica scorsa a Torreano?
se si, com'è?
Per un'uscita in quelle zone basta mettersi d'accordo. Per la gara di Torreano se mi dici il percorso forse potrei darti dei ragguaglio. Conosco bene le prese allo Joanes e al Monte dei Bovi.
 

Hard_Climber

Biker serius
22/8/05
101
0
0
freeul
www.freeforumzone.com
mauretto ha scritto:
sì beh pensavo di partire comunque in tarda mattinata, mangiare un panino in cima e poi ridiscendere nel primo pomeriggio

ok per il ritmo blando, allora posso venire con la bicipesante piuttosto che con la front...altrimenti poi in discesa con i v-brake e le forcella da 60mm addio braccia
La discesa l'ho fatta con la front senza problemi, ovviamente a velocita' controllate. Se si sbaglia traiettoria, si decolla.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
allora domenica 6 se il tempo è bello si va su?
i porto un pò di gente, ci si potrebbe trovare a Monteaperta o a Tarcento (per poi salire a Monteaperta in macchina) oppure direttamente a Villanova delle Grotte così facciamo 2/3 km in piano per scaldare un pò le gambe, e c'è anche più posto per parcheggiare...

come orario di ritrovo? verso le 10:30 potrebbe andare?
 

Hard_Climber

Biker serius
22/8/05
101
0
0
freeul
www.freeforumzone.com
mauretto ha scritto:
allora domenica 6 se il tempo è bello si va su?
i porto un pò di gente, ci si potrebbe trovare a Monteaperta o a Tarcento (per poi salire a Monteaperta in macchina) oppure direttamente a Villanova delle Grotte così facciamo 2/3 km in piano per scaldare un pò le gambe, e c'è anche più posto per parcheggiare...

come orario di ritrovo? verso le 10:30 potrebbe andare?
come orario mi va bene. Come luogo Villanova è una buona idea. Il problema è il tempo.
Domani è previsto pioggia. Aspettiamo giornate migliori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo