uscite anche se piove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
giu73ms ha scritto:
Avete una giornata libera e vorreste andare in bici ma piove che fate?

Dipende:

- dalla stagione, e quindi dalla temperatura
- da dove devo andare
- da quanto è che non vado in bici
- da quando penso di poter tornare in bici
- dal mio umore
- da quanto sembra che possa durare la pioggia

insomma...dipende da così tante cose che alla fine nell' 80% dei casi me ne sto a casa a bestemmiare :smile: :smile: :smile:

ciao
ale
 

gabbo

Biker serius
29/7/05
157
0
0
43
Monaco di Baviera
Visita sito
mah, io esco cmq (basta che non cadano fulmini ogni secondo), mi diverto come un bambino ad ollare nelle pozze, a buttarmi di traverso nel fango, a zozzarmi come un porco nello stagno...mentre la pioggia viene giù.. :yeah!:
vero è che sono un pò cojone.. :-?
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
samu891 ha scritto:
ti compri un rullo per bici e pedali!


MAI!!!!

e l'aria? e il contatto con la natura? e le sensazioni magiche che si provano sulla due ruote???

se il tempo è minaccioso ma è asciutto vado lo stesso e se poi piove dopo cinque minuti non me ne frega più niente! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

se invece la giornata è uggiosa allora cercherò altri tipi di attività fisica... :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se devo pensare pure al tempo ciao.......

se domani ho preventivato che esco in bici , vuol dire che esco in bici, pioggia neve terremoti e tsunami vari.....
ma figuratevi se uno sport come a mtb deve badare al tempo...staimo scherzando!!!! :-? :-? :-? :-? :-?

uscire col brutto è una figata unica, fosse per me potrebbe piovere anche tutti i giorni, ben poco me ne importa.

l'unica cosa che non faccio quando piove è il trial, perchè li se non hai una tecnica sopraffina ti ammazzi
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
un paio di volte l'ho fatto.
ma non vale la pena, ti si freddano i muscoli dopo venti secondi di discesa.

inoltre aumenta il riskio di cadute, magari poi devo stare fermo un mese perchè mi sono rotto un braccio....

Se mi succede un acqazzone mentre sono in giro oppure se piove durante una gara è diverso, ma partire con le gocce che cadono proprio no...
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
In genere se piove non esco...

Ma se sono uscita in bike e si mette a piovere, lì inizia il bello!!! :balla-co:

Adoro pedlare sotto la pioggia!!! :-?

I'm riding in the rain!!!

Ciauz Simo*
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Dackmaster ha scritto:
resto a guardare il cielo sperando in ampie schiarite

Allora, guardiamo il cielo in 2. Che cosa romantica ..?!

Se schiarisce sul serio, però, io esco. E poi puntualmente prendo in pieno lo scrollo d'acqua successivo.
Se piove quando sono già in giro, no problem. qualche problema in più se ho fatto una trasferta con la mcchina, perchè poi devo spogliamri in mezzo alla strada. Cqm, si fa anche questo.

Il vero disastro sono i temporali: 2 secondi e sei fradicio da buttare via, con l'acqua che ti entra nelle mutande, nelle scarpe , no si vede un c...
Però ha il suo fascino anche quello.
E quando nevica, uscite? Con qualche fiocco o con la neve già in terra io esco regolarmente. Con la bufera non ho mai provato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo