uscite anche se piove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Io esco, a meno che non diluvi... All'inizio mi sento un po' bischero, ma quando sono in quota comincio a galvanizzarmi. Se poi improvvisamente si apre il cielo ed esce il sole, a quel punto chiamo i miei amici che si sono rifiutati di venire con me e li mando a farsi friggere!!! A quel punto la soddisfazione è completa!!
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
panzer division ha scritto:
se devo pensare pure al tempo ciao.......

se domani ho preventivato che esco in bici , vuol dire che esco in bici, pioggia neve terremoti e tsunami vari.....
ma figuratevi se uno sport come a mtb deve badare al tempo...staimo scherzando!!!! :-? :-? :-? :-? :-?

uscire col brutto è una figata unica, fosse per me potrebbe piovere anche tutti i giorni, ben poco me ne importa.

l'unica cosa che non faccio quando piove è il trial, perchè li se non hai una tecnica sopraffina ti ammazzi


quoto in pieno... mi sono proprio gustata i primi temporali di settembre ... poi coperta dal bosco ..... UNO SPETTAKOLO!
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Pioggia no grazie.
Anche nel caso che ho fatto una levataccia e quando arrivo sul posto piove ..... mi prendo un caffè al primo bar e torno a casa.
Non mi diverto quando mi inzuppo.
Ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sempre uscito anche con la pioggia,basta essere attrezzati,in lombardia piove cosi'spesso che se dovessi star a guardare il tempo non uscirei quasi mai. poi a me piace scendere veloce sul bagnato,sporcarmi di fango,tuffarmi nelle pozze ,cadere e scivolare nel fango,sin da quando ero un bimbo...
ecco con la pioggia ed il fango mi diverto come un bimbo!
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
davide69 ha scritto:
ma quando uscite che piove che tipo di abbigliamento usate ? usate creme o olii tipo il canforato ?
parlo di uscite invernali e quindi con freddo oltre che con h2O

Sono uno che patisce il freddo quando va in bici e sono quasi sempre il primo che mette la calzamaglia ma se piove metto solo l'olio perché con l'acqua la calzamaglia si inzuppa e mi dà fastidio, sopra giubbino impermeabile e via.... certo che, come ho già scritto in un post, per ora lo faccio perché c'è il papà che mi dà una GROSSA mano a pulire la bici e la mamma che lava, la futura moglie :beautifu: mi ha già detto che poi le cose me le devo lavare io se voglio uscire col fango, darò qualche :bacetto: :bacetto: :bacetto: bacetto in più :bacetto: :bacetto: :bacetto: nel tentativo di convincerla a lavarle comunque :mrgreen:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
sempre uscito anche con la pioggia,basta essere attrezzati,in lombardia piove cosi'spesso che se dovessi star a guardare il tempo non uscirei quasi mai. poi a me piace scendere veloce sul bagnato,sporcarmi di fango,tuffarmi nelle pozze ,cadere e scivolare nel fango,sin da quando ero un bimbo...
ecco con la pioggia ed il fango mi diverto come un bimbo!

Concordo in tutto !!
A parte il discorso della Lombardia; qui da noi non piove poi così tanto.
Da piombinese a piombinese (mica mi sbaglio, vero?) so che mi capisci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo