Uscite al parco Decima /Malafede?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve,
sto riprendendo la bici dopo anni...
Volevo arrivare alla valle di perna prendendo da Trigoria Via casale della Caccia...
dopo 20 metri dall'imbocco ci stanno un paio di telecamere e un cartello con scritto area videosorvegliata...
C'e' un altro ingresso lato Trigoria, o devo arrivare sulla Pontina ?

Grazie
Max
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Davide sei poi uscito ieri? Sabato ho fatto una sgambatina con ripetute sulla ciclabile in mtb, ieri invece una sessantina di km con la bdc. Il 12 comincio la scuola di mtb... Che fai vieni?
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Davide sei poi uscito ieri? Sabato ho fatto una sgambatina con ripetute sulla ciclabile in mtb, ieri invece una sessantina di km con la bdc. Il 12 comincio la scuola di mtb... Che fai vieni?


....mizzica...qui la cosa si fa seria.....domenica mi sonno sparato i soliti 25 km di pineta....tanto per fare un pò di gamba xchè era un pò che non uscivo....ma mi intriga 'sta storia della scuola....:nunsacci:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
... un attimo al volo (se me pijano)

Scuola di MTB a Spinaceto... e insieme lezioni mirate alla preparazione ciclista il mercoledi di 2 ore dal 24 ottobre... Per ora lun/merc/ven 1 ora per iniziare a fare FONDO!!!
A presto e scusate la velocità...
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Max ha già spiegato tutto per quanto riguarda la scuola...
Oggi esco per mettere un pó di birra nelle gambe con la bdc ma ad ostia un ragazzo decide di girare senza freccia e mi fa volare... Porc....
Cmq tutto ok, dall'ospedale solo pochi giorni di prognosi...
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Max ha già spiegato tutto per quanto riguarda la scuola...
Oggi esco per mettere un pó di birra nelle gambe con la bdc ma ad ostia un ragazzo decide di girare senza freccia e mi fa volare... Porc....
Cmq tutto ok, dall'ospedale solo pochi giorni di prognosi...

...ma porca vacca....poi ti chiamo così mi dici come stai.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo