Uscite Agosto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi si è un po' incasinata la settimana, domattina commissioni per i miei; al pomeriggio mi sparerei un Pegorino/Lambro. Se non mi sfondo, mercoledì mattina dovrei esserci ma le previsioni meteo non sono il massimo :medita:

Qualcuno mi fa compagnia domani pomeriggio ?
 

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Azz, sai che ti avevo scambiato per un'altro Pela ? Mi sembrava strana la tua domanda, visto che nel giro si fa la "variante Pela" :smile:

Comunque il giro sarebbe questo: Anello pegorino.
Eventuale puntello, Parco di Monza o Canonica Lambro.

Giuro che sta volta non ho ancora combinato nessun disastro ( per adesso)
poi magari ci sarà la variante Pela V2 che va a finire contro qualche baobab autoctono della brianza,
però fino a quel momento resta l'originale :smile:

Per il puntello no problem tanto io sono al lavoro vicino alla madonna delle grazie.

Ps. magari da canonica è meglio. Del parco di Monza ne ho le saccoce piene ho fatto 40 km anche domenica.....BASTAAAAAAA!!!!!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Mi si è un po' incasinata la settimana, domattina commissioni per i miei; al pomeriggio mi sparerei un Pegorino/Lambro. Se non mi sfondo, mercoledì mattina dovrei esserci ma le previsioni meteo non sono il massimo :medita:

Qualcuno mi fa compagnia domani pomeriggio ?


eeeehhhh, cazzarola, come ti ho detto porto la moglie in ospedale...nisba! e a quanti vedo dal meteo pure mercoledi' si salta, tuoni lampi e fulmini!!! vabbè,teniamci in contatto pe il week end
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Io ho scritto nel topic "noi sfigati di milano" e voi vi siete trasferiti qui. Me lo potevate dire che non vi piaccio non c'era bisogno di creare un topic apposta...
Ad ogni modo vi ripropongo la domanda posta nell'altro topic, il 17 c'è qualcuno per andare in giro?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io fino a sabato sono libero basta sapere che volete fare.

Ps. Allora per domani? Giro del formaggino ( pegorino/Lambro ) o montevegia?

Io al 99% vado al Pegorino. Domani non voglio usare la macchina e Montevecchia si farebbe un filo impegnativa :specc:

Ho fatto una traccia sfiziosissima, un bel anello di circa 20Km partendo da Canonica con un buon 90% di sterrato !

Però, essendo alle prime armi con tracce e gps, non escludo che si finisca per attraversare: campi minati, sabbie mobili, fiumi e burroni. Non mi sento di escludere nemmeno la possibilità di essere rapiti dagli alieni :smile:

Non so ancora l'orario preciso però, penso di muovermi da casa nel primissimo pomeriggio.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Aggiudicato !
Allora prendo lo zaino grande e mi porto laser,fucile al plasma, granate,mitra, pozione magica contro gli orchi e pannoloni ( gli orchi mi fanno paura) :smile:

Ora è posizione del puntello?

Come dicevo, l'orario preciso ancora non lo so. Te lo posso dire domani intorno all'ora di pranzo. Indicativamente, penso di passare dal Parco di Monza per le 14.30. Io arrivo dal Villoresi, quindi Villa Reale, Parco, Canonica.
Dimmi tu dove ti verrebbe comodo :il-saggi:

Il mio cell è nel profilo, se vuoi mandami il tuo per ogni evenienza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo