Purtroppo devo declinare, non ci stò con gli orari, ma è un giro che sembrava davvero interessante, e spero verrà bissato !
Bye
Bye
al pomeriggio mi sparerei un Pegorino/Lambro.
Qualcuno mi fa compagnia domani pomeriggio ?
Sembra un formaggio eheheh
Com'è come giro?
Per me è indifferente.
Azz, sai che ti avevo scambiato per un'altro Pela ? Mi sembrava strana la tua domanda, visto che nel giro si fa la "variante Pela"
Comunque il giro sarebbe questo: Anello pegorino.
Eventuale puntello, Parco di Monza o Canonica Lambro.
Per il puntello no problem tanto io sono al lavoro vicino alla madonna delle grazie.
Mi si è un po' incasinata la settimana, domattina commissioni per i miei; al pomeriggio mi sparerei un Pegorino/Lambro. Se non mi sfondo, mercoledì mattina dovrei esserci ma le previsioni meteo non sono il massimo
eeeehhhh, cazzarola, come ti ho detto porto la moglie in ospedale...nisba! e a quanti vedo dal meteo pure mercoledi' si salta, tuoni lampi e fulmini!!! vabbè,teniamci in contatto pe il week end
Mi si è un po' incasinata la settimana, domattina commissioni per i miei; al pomeriggio mi sparerei un Pegorino/Lambro. Se non mi sfondo, mercoledì mattina dovrei esserci ma le previsioni meteo non sono il massimo
Domani pomeriggio abbiamo in programma Arosio Montorfano con andatura blanda.
Io fino a sabato sono libero basta sapere che volete fare.
Ps. Allora per domani? Giro del formaggino ( pegorino/Lambro ) o montevegia?
Aggiudicato !
Allora prendo lo zaino grande e mi porto laser,fucile al plasma, granate,mitra, pozione magica contro gli orchi e pannoloni ( gli orchi mi fanno paura)
Ora è posizione del puntello?
Buona sera
se possibile mi aggregherei anch'io al giro del formaggino pomeridiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?