Uscita sabato pomeriggio

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Amici Bikers,

grazie all'esperienza positiva di sabato scorso - l'uscita di pizzo manolfo con altri forumendoli tra cui:"Max bike, Dandee, Gianni bike etc.", ed in considerazione del fatto che alcuni di noi, - in base ad impegni familiari e non solo -, preferisce per comodità uscire il sabato dopo le 13.00, ho pensato di aprire questo topic, con l'intento di creare un gruppo di amici bikers, con appuntamento fisso al sabato in via dell'olimpo, tra le 13.45 e le 14.00, - ovviamente di settimana in settimana, ci si aggiorna -, ma il topic, resterà questo.

Al gruppo vi posso dire fin d'ora, si sono uniti altri ragazzi, - alcuni presenti anche sabato scorso- anche se non forumendoli.

Già sabato 2 febbraio, ci si organizza con un nuovo giro.

penso che questo sistema organizzativo con location fissa, possa agevolare anche coloro i quali escono alla domencia, ma qualche volta, per vari motivi, non potranno, e vorranno unirsi a noi bikers del sabato
Venite, venite!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
ragàààà!!!,

non ci allarghiamo troppo con sta cannodale ehhhh!!!!:hahaha:, altrimenti qui i sensi di colpa verrano a tutti, ed i picciuli di sti tempi, sono una rarità:rosik:

come la vorrei però!!!!!:sbavon:

ci si vede sabato, a meno di cataclismi
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
ragàààà!!!,

non ci allarghiamo troppo con sta cannodale ehhhh!!!!:hahaha:, altrimenti qui i sensi di colpa verrano a tutti, ed i picciuli di sti tempi, sono una rarità:rosik:

come la vorrei però!!!!!:sbavon:

ci si vede sabato, a meno di cataclismi

Mi racconmando fattela l'uscitona sabato sarà un toccasana per il tuo ginocchio :rosik:
Prima fai qualche uscita moderata :celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Allora! ci si vede in via dell'olimpo, ore 14.00:i-want-t:

speriamo che il mio ginocchio, che tanto mi ha fatto penare questa settimana (non esco da sabato scorso) tenga per l'intera uscita:nunsacci:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Divertitevi! Io questa settimana opto per l'uscita domenicale. Ripercorriamo la GF di Marineo partendo da Palermo (80Km circa). o-o

...forse anche più di 80 Km
palermo marineo, credo siano circa 25 km e 25 al ritorno, sono 50 e 42 di gf, insomma, giro da veri stakanovisti delle due ruote grasse..

Buon divertimento anche a voi ed alla prossima, spero sabato prossimo:celopiùg:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Se alle due spunto vuol dire che io c'è....se no, vuol dire vuol dire che sono caduto nei meandri di disperazione e dolore pre-esame. O che sono andato in overdose di caffeina.......e nn di Caffeine.......:ueh::azz-se-m::paur::maremmac:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Se alle due spunto vuol dire che io c'è....se no, vuol dire vuol dire che sono caduto nei meandri di disperazione e dolore pre-esame. O che sono andato in overdose di caffeina.......e nn di Caffeine.......:ueh::azz-se-m::paur::maremmac:

ma fatti un overdose di mtb!!!!:hahaha:

e poi vedrai, dopo una bella uscita, assimilerari meglio lo studio...

ma il prof!!! non è per caso un amante della mtb?:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo