Uscita sabato 2 dicembre con gps.

Sabato 2 dicembre
Il Caiomario+Phendragon+Glandiatore+Grillo parlante+Ghervasion+altri forumcoli tutti saremo:
Sulle madonie con biker locale
per imparare a tracciare un percorso e poi scaricarlo in apposite banche dati.

Comunque si pedalera' e si esplorera' senza limite di tempo, tenebre escluse e con molta tranquillita' vista la partecipazione di bikers novelli.

Per i particolari vedere gli ultimi messaggi sul topic.
:bum-bum-: :bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Sabato 2 dicembre
Il Caiomario+Phendragon+Glandiatore+Grillo parlante+Ghervasion+altri forumcoli tutti saremo:
O sulle madonie con biker locale
O sulla Cannavera (Giacalone)
per imparare a tracciare un percorso (in ambedue i casi nuovo) e poi scaricarlo in apposite banche dati.

Appena avro' la risposta del Local vi faccio sapere come e quando, nel frattempo occupatevi del chi.

Comunque si pedalera' e si esplorera' senza limite di tempo, tenebre escluse.

@Glandiatore, non ti dimenticare il gps e dillo al Diretturi ed ad Antonio il Virgilio. C'e' una cosa di cui dobbiamo parlare.

Ok ,Ricevuto!:-?

Ragazi io sono libero....VENGOOO...un problema: è da molto che nn esco......sarà faticoso????? Specificate il percorso

Ragazzi, l'intento e' quello di tracciare con gps con calma e tempi didattici. Pertanto non ci dovrebbero essere problemi neanche per chi e' fuori forma.
Sto aspettando la conferma del local per le madonie, ma in alternativa ho in mente un'altro percorso, (da Baida a Portella S. Anna, bunker senza asfalto, solo sterrato).
Pertanto "keep in touch" sino a quando vi potro' dare informazioni piu' dettagliate.
Diretturi, un po' di pasienza.:-?

Non mi dire che c'e' un'altro test con quel tizio Hekthor le Bl..... No.... basta.... non vengo a fare "malafiura"
Intanto, chiedi a Glandiatore se con Hector e compagnia ci siamo annoiati!
Il gps questa volta lo porta Glandy.
Poi l'argomento di cui ti devo parlare :idea: non e' affatto male, ti faccio anticipare qualcosa dal Glandiatore.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzi, l'intento e' quello di tracciare con gps con calma e tempi didattici. Pertanto non ci dovrebbero essere problemi neanche per chi e' fuori forma.
Sto aspettando la conferma del local per le madonie, ma in alternativa ho in mente un'altro percorso, (da Baida a Portella S. Anna, bunker senza asfalto, solo sterrato).
Pertanto "keep in touch" sino a quando vi potro' dare informazioni piu' dettagliate.
Diretturi, un po' di pasienza.:-?

meglio le madonie... ci sono stato 15 gg fa a fare una passeggiata e sono rimasto a bocca aperta per la moltitudine di colori che si fondono in un unico ambiente a creare il perfetto paesaggio autunnale siciliano

e cu sugnu ..... le blank :-?

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Intanto, chiedi a Glandiatore se con Hector e compagnia ci siamo annoiati!
Il gps questa volta lo porta Glandy.
Poi l'argomento di cui ti devo parlare :idea: non e' affatto male, ti faccio anticipare qualcosa dal Glandiatore.

Ho capito..... non posso crederci...... mi dovete fare una sorpresa.....
anzi ci dovete fare due sorprese.... penso proprio di non perdermi questa occasione Heckthorr ti ha stokkato i GPS ologrammati e quindi ne porti uno a me e uno al Glandia. Meraviglioso, ricordi solo 347 Euri tutti e due.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo