Uscita sabato 2 dicembre con gps.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
meglio le madonie... ci sono stato 15 gg fa a fare una passeggiata e sono rimasto a bocca aperta per la moltitudine di colori che si fondono in un unico ambiente a creare il perfetto paesaggio autunnale siciliano

e cu sugnu ..... le blank :-?
passami il cell del tuo puscher!
@Caio come anticipato non posso venire causa di forza...mancante. salutatemi le madonie, che adoro.
tra gps, ologrammi, ectoplasmi e allucinazioni...non scordatevi di divertirvi! e di fare qualche bella foto (tipo quelle di Hector in Patagonia che mi hai spedito)

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ribadisco che l'idea non mi dispiace... non mi dispiace nemmeno il pane e mortazza.... però non ho capito sulle madonie dove?

sarà la prima uscita di lady commencal, dovrebbe arrivare oggi!!!

:bum-bum-:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
buttanazza miseria! ero convinto che il due fosse domenica!!!!
Non potro' esserciii! MI dispiace troppo!

Egr. sig Crazycik (ammesso che questo sia il suo vero nickname:saccio: )
In qualità di moderatore la prego di voler utilizzare un linguaggio più appropriato alla condotta del forum, per manifestare l'impossibilità di essere presente alla prossima uscita in bici da montagna, programmata per giorno due dicembre, sabato appunto.:sumo:
distinti saluti

IL MODERATORE8-)

amuniiiiii arricampati!!!:i-want-t:

Egr. sig Crazycik (ammesso che questo sia il suo vero nickname:saccio: )
In qualità di moderatore la prego di voler utilizzare un linguaggio più appropriato alla condotta del forum, per manifestare l'impossibilità di essere presente alla prossima uscita in bici da montagna, programmata per giorno due dicembre, sabato appunto.:sumo:
distinti saluti

IL MODERATORE8-)

amuniiiiii arricampati!!!:i-want-t:

Rifardo si puo' dire?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo