• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscita sabato 1 giugno Parco dei Castelli

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
Mammamia stavo così cotto e infreddolito che non ho neanche scaricato la bici dall'auto una volta parcheggiato :D ora dopo essermi riscaldato, lavato, asciugato e mangiato posso finalmente scrivere che era meglio se me ne restavo a casa auhhuauhahuahuahua

No scherzo dai :D Nonostante il tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro e soprattutto possiamo raccontarlo :D

Ottima compagnia, ho conosciuto 4 matti come me

magari la prossima volta senza pioggia e in caso mi porto un kway impermeabile ahahhaha

Comunque ancora auguri agli sposi ahuauhahuahuhua

Qui Peppino91,
Passo
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com

...siamo sopravvissuti!! però effettivamente che matti, ma sono contento di aver fatto questa uscita. Mi spiace se poi la birretta non c'è stata ma davvero ero zuppo come un baccalà. grazie per la compagnia e colgo il consiglio di portarsi sempre e cmq un bel kway impermeabile se il tempo "nun è buono"... grazieeeeee
 

AlexDP

Biker popularis
4/1/13
79
0
0
Frascati
Visita sito



Grandissima discesa in rafting .....la prossima volta che il meteo dice sole, equipaggiamento da pioggia e bagnato e soprattutto, abbiamo imparato che un piano B non basta !!!

Cmq bel giro ragazzi. Da riprovare il piano-A

Peccato non esser rimasti per il buffet dei nostri amici sposi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo