monte cavo nn ti temiamo.............ahahaha...vedrai se alla fine nn se ritrovamo mezzi rotti ahahaha
quindi pre-avviso casa che se entro una certa ora non si rientra partono le ricerche!!!
monte cavo nn ti temiamo.............ahahaha...vedrai se alla fine nn se ritrovamo mezzi rotti ahahaha
quindi pre-avviso casa che se entro una certa ora non si rientra partono le ricerche!!!
o-oragazzi, cmq la birretta dopo, comunque vada non ce la leva nessuno
Ragazzi.scusatemi....
A me non contatemi.ho avuto dei problemi con il lavoro e non so x che ora staccò.sará x la prossima.buona pedalata a tutti
Mammamia stavo così cotto e infreddolito che non ho neanche scaricato la bici dall'auto una volta parcheggiato :D ora dopo essermi riscaldato, lavato, asciugato e mangiato posso finalmente scrivere che era meglio se me ne restavo a casa auhhuauhahuahuahua
No scherzo dai :D Nonostante il tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro e soprattutto possiamo raccontarlo :D
Ottima compagnia, ho conosciuto 4 matti come me
magari la prossima volta senza pioggia e in caso mi porto un kway impermeabile ahahhaha
Comunque ancora auguri agli sposi ahuauhahuahuhua
Qui Peppino91,
Passo
Dai che domani c'è il sole!!!
io sta frase l'ho gia sentita.... uahuahuhuahua
buon giro per domani io salto :)
...siamo sopravvissuti!! però effettivamente che matti, ma sono contento di aver fatto questa uscita. Mi spiace se poi la birretta non c'è stata ma davvero ero zuppo come un baccalà. grazie per la compagnia e colgo il consiglio di portarsi sempre e cmq un bel kway impermeabile se il tempo "nun è buono"... grazieeeeee
Ragazzi chi è disponibile per fare l'itinerario che dovevamo fare oggi domani mattina??? Dai che domani c'è il sole!!!