uscita sabato 1 giugno Parco dei Castelli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sunarota

Biker serius
22/3/13
187
0
0
Roma
Visita sito
DAI DAI che c'ho una voglia di quel percorso,solo che da solo ho un po' di timore a farlo nel caso succedesse qualcosa......verrei volentieri ma il sabato lavoro
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
DAI DAI che c'ho una voglia di quel percorso,solo che da solo ho un po' di timore a farlo nel caso succedesse qualcosa......verrei volentieri ma il sabato lavoro

e tu non sai che voglia che ci ho io. E cmq andiamo d'accordo perchè anche io ho timore di andare da solo, ammetto che ho una fifa dei cani..metti che ne incontro uno da solo, sai che cagotto.
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
maurooooociffff dove sei? ci serve la guidaaaaa

Eccomi, però le previsioni meteo non lasciano scampo per domani, ed io sinceramente non me la sento di beccarmi l'acqua; domenica invece potrebbe essere meglio, è prevista una tregua: non voglio condizionarvi ma se decidete di spostarlo a domenica ... no problem :-|

Comunque se decidete di uscire domani state tranquilli: anche senza guida la traccia di P&G si segue molto facilmente e ... in tutte le volte che ho fatto questo percorso non ho mai incontrato un cane.
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
33
Roma
Visita sito
una minipropostina... diciamo un piano b nel caso domani piova un po troppo e/o percorso impraticabile....
propongo un giro sulla ciclabile di roma da roma sud sotto al ponte del raccordo fino a roma nord con il kway
tanto la ciclabile col fango si trasforma in sterrato bagnato ahhahahah
certo ovviamente preferirei girare ai castelli :D
vediamo un po... basta che domani si pedala... dove e quando è secondario :D
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
una minipropostina... diciamo un piano b nel caso domani piova un po troppo e/o percorso impraticabile....
propongo un giro sulla ciclabile di roma da roma sud sotto al ponte del raccordo fino a roma nord con il kway
tanto la ciclabile col fango si trasforma in sterrato bagnato ahhahahah
certo ovviamente preferirei girare ai castelli :D
vediamo un po... basta che domani si pedala... dove e quando è secondario :D

ciao peppì, so d'accordo con te. anche perchè se piove veramente sai che scivoloni potremmo rischiare, e a dire il vero non mi va di farmi male. Comunque qui ad Anzio oggi c'è un sole a tratti che spacca le pietre e qualche nuvolo, se domani il tempo li è così sarà una pacchia. io approvo per il piano B.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo