• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscita sabato 1 giugno Parco dei Castelli

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
cia peppino, allora la pensiamo allo stresso modo. Non amo scapicollarmi giù per sentieri, pensavo di fare una cosa tranquilla. Fare il giro completo seguendo la traccia GPS col garmin e divertirmi con dei buoni compagni. :) ...magari poi na bella birretta
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
ciao ragazzi, eccomi. mi sa che potremmo essere in 4 per ora. Ho dato un occhiata su google map e vedo che c'è anche un bel parcheggio ai campi di annibale all'inizio del tragitto, io vengo da Anzio in auto. Stasera se riesco converto la traccia in gps e la posto qui. per l'orario direi per le 9:00 - 9:30 che ne dite?
 

Allegati

  • piazza.jpg
    63 KB · Visite: 18

LorenzoB91

Biker popularis
5/2/12
69
0
0
roma
Visita sito
si quel parcheggio è ottimo io la lascio sempre lì di solito visto che è tranquillo si trova sempre posto è ampio e si può perdere tranquillamente tempo a sistemare la bici e cosa non di minore importanza il sabato è gratise!!!!
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Hai proposto uno dei miei giri preferiti, l'avrò fatto già una decina di volte, ormai non devo seguire più nemmeno il gps, ma lo rifaccio sempre con piacere.
"Se er tempo aregge" potrei farvi compagnia
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
Hai proposto uno dei miei giri preferiti, l'avrò fatto già una decina di volte, ormai non devo seguire più nemmeno il gps, ma lo rifaccio sempre con piacere.
"Se er tempo aregge" potrei farvi compagnia

aaaazzzzzz!!!! mi sembra la canzone dell'alligalli..eravamo in dieci al ballare..ahahahah OTTIMO!!! sarà un bel gruppo e se pioviggina ..e chi se ne frega mauro..tu ci farai da guida?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo