• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita "PostNatal" - M.Montiego

Radar

Biker popularis
Si confermo, ci sono, alle 9:30 pronti in sella.
Credo che farà un freddo boia, qua alle 17:00 già 0°.....
Ho tempo domattina per prepararmi un panino, sono solo indeciso su cosa mettere nel camelback, direi una birra...............ma anche del rosso non sarebbe male hahaha,
a domattina boys.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il parcheggio delle corriere.... x chi come me è forestiero in che modo ci si arriva?

Molto semplicissimo: Urbania penso tu riesca a trovarla da solo quindi ti rimane di verificare dove è situato il campo sportivo e praticamente quando passi di fianco se non ci vedi ti lanciamo una sassata sulla car . A parte gli scherzi il campo è praticamente sulla statale quindi non dovresti avere problemi ed hai il mio cell. Ok?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito

ok a domani 09:30 circa...
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Le ho ridimensionate che non ci stavano nello schermo....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Vista da qua la discesa....incute timore più che a farla!!

Uploaded with ImageShack.us

Questa è per te Radar....ma non ti eccitare troppo!!


Uploaded with ImageShack.us

Alla fine siamo arrivati anche sulla vetta....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Tu sarai il prossimo...magari dopo il disgelo!


Uploaded with ImageShack.us

Alla prossima......e grazie a tutti!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
en si stof...!? quasi quasi il 31 me lo farei anchio, se le discese sono tranquille e se la mia bici scalucca ha voglia... dopo questa giornata non la riconosco più!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
si gran giornata oggi , bella gente , scusate per i sentieri ma quassu sono piu o meno tutti cosi , ligio cosa bolle in pentola per un 31 ?

Ma sei matto non vedo l'ora di rifarli, magari con meno neve e fango visto che ho rischiato un paio di volte. Pensa che ho già in mente di rifare il castello ed il 167 però con partenza dall'Orsaiola e non da Urbania...vabbè vedremo.
Dunque per il 31 magari metterò un nuovo topic ma avevo proprio voglia di farmi M.Polo-Pietralata sui 35 km, è il giro che mi piace di più.
 

gale79

Biker serius

Per il montiego bis - mi ricandido da subito pure io! magari ci accompagna anche quella sportiva della barista del campo sportivo !!!
 

Radar

Biker popularis
Ragazzi, non so come vi sentite, sono uno straccio, però una bella bisteccona e del rosso mi hanno ridato un po di vita!!!
Bella giornata e bellissime foto, ho un po cotto quando abbiamo preso dei sentieri al "contrario" ma mi sono superdivertito dietro gli enduristi e soprattutto a Paiardo: si impara.
Comunque Paiardo, no problem per i sentieri, sono giusti e li rifarei volentieri, devo solo migliorare la mia forma fisica!!!
La mia bici piange, la doccia per ora l'ho fatta solo io, domattina penserò a lei!!
Per Luca e Ligiobigio: mi girate per email le foto come l'altra volta?
Verrei il 31 ma se ritorno a casa come oggi, che razza di festa si fa dopo?
Rimando all'anno nuovo.
.......Boni con la barista.........il N. ce l'ho, se lo volete ve lo giro in privato.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Gran bel tour!!!!
Dati da gps:
31.74 km
4h.08' di sola pedalata (escluse soste e cazzeggi)
1474 mt dislivello
io 2038 calorie...qualche fetta di panettone l'ho smaltita!!
MI sono proprio divertito comprese le volte che sono caduto!!!
Un saluto a tutti e appena posso posto le foto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo