Uscita "PostNatal" - M.Montiego

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
il 168 è diventata strada da trattore adesso , appunto ti ho detto del 167. il resto ok . il gravity ? sono tutti sent che un buon xc riesce a fare.

ok allora vada per il 167. Dobbiamo però evitare la risalita dei tornanti per non esagerare con i km e l'unica soluzione che mi è venuta in mente, ma mi devi dire se è attuabile, è scendere per il 5 verso Piobbico e poco dopo l'incrocio con il 9 prendere il sentiero tratteggiato e non segnato che fa il giro del monte (proprio sotto il 9) e torna a F.te Corniale proprio dove inizia il 166 e quindi il 167.
Dalle foto di Google sembra un bello stradello pulito, non so se pedalabile...
Così accorciamo anche il giro e lo rendiamo meno impegnativo, che mi dici?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
si è quello da m .cupe , quello che dici tu non lo conosco ma ultimamente le nuove esperienze mi vanno sempre male .....

Si può tentare.....io tenterei!
Altrimenti possiamo fare in successione il tuo secret spot con risalita fino la vetta, dalla croce si intercetta il 166/167 fino Orsaiola e poi il finale come da preventivo.

La decisione spetta a te: è meglio il secret spot o il 5 che va verso Piobbico (con risalita a metà per sentiero sconosciuto)?
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il 5 se tagli il pezzo finale è un sent quasi dritto con fondo di breccione , ho reso l idea ( breccione ) . lo stradello che dici tu sembra avere molto dislivello partendo da molto in fondo sale alla punta dritto dritto ! ma con questo non voglio obbligare nessuno
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ultima messa a punto, direi definitiva, con le preziose indicazioni di Paiardo.
In sequenza faremo prima discesa M.Cupe/risalita strada Piobbico, seconda discesa dalla croce/166/167 fino Orsaiola, terza discesa da M.Caldare 163/165A/165 fino Urbania (il 165A è evitabile se fosse tardi).

Totale 36km ....da sballo!! ;.=9/
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
EVVAI !!!!!
ieri mi è saltata una capsula del dente
oggi il dentista è chiuso ci provo domani mattina e speriamo che abbia tempo a farmi qualcosa!!!

Mi pareva strano aver tempo per fare una cosa che mi piace!!! :smile::smile::smile:

Buttiamola a ridere perchè è Natale se no c'è da ciappolare e basta

BUONA PEDALATA RAGAZZI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo