Uscita "PostNatal" - M.Montiego

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
ieri sera io e il Ligio ci siamo incontrati per pianificare meglio il giretto... Abbiamo anche incontrato lo zio Jack, ma per fortuna siamo riusciti a farlo stare a casa, con lui sarebbe stato un giro molto pesante...:smile:
Cmq ragazzi, colgo l'occasione per farvi i miei auguri di un felicissimo Natale!!!:babb:
Ah dimenticavo... dobbiamo essere energici x il giretto quindi fate delle belle mangiate, non risparmiatevi...! CIAO o-o
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ok, viste le buone previsioni meteo almeno fino il 31 direi di confermare per martedi 28 l'uscita Montiego (il lunedi 27, seppur con tempo bello, lo lascerei per asciugare un pò i disastri previsti per domani).

Quindi chiedo conferma per martedi 28 ore 9.30 (partenza in sella quindi il ritrovo un pò prima per prepararsi) a fianco il campo sportivo di Urbania.

(P.S. per chi non riesce io uscirò :i-want-t: anche il 30 o 31 quindi...)
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
non sono io che traccio le rotte, ma credo che il sapere altrui sia sempre ben accetto, sopratutto quando si pedala nel baratro infernale...! cmq io ho una bici che ha imparato a frenare da poco, quindi datevi una regolata coi dirupi...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
confermo e la accendiamo , porto pure la cartina cosi ci confrontiamo a sentieri ,potrei consigliare i migliori ,poi fate voi.

Visto che hai la cartina confrontiamoli adesso i sentieri.
Ti elenco quelli da me previsti e spara pure le modifiche necessarie così martedi si pedala:
- salita su strada fino la vetta da Urbania;
- discesa per il 163 (direzione balza della penna) e svolta per il 5 fino la strada che risale da Piobbico al monte;
- discesa verso l'Orsaiola per il 168 e risalita dalla strada nella Valle della Capanna;
- 163 fino M.Torrini, M. Caldare, M.del Picchio, incrocio con il 165A;
- 165A fino il 165 che ci riporta con una piccola variante ad Urbania.

Consiglia pure....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ok, viste le buone previsioni meteo almeno fino il 31 direi di confermare per martedi 28 l'uscita Montiego (il lunedi 27, seppur con tempo bello, lo lascerei per asciugare un pò i disastri previsti per domani).

Quindi chiedo conferma per martedi 28 ore 9.30 (partenza in sella quindi il ritrovo un pò prima per prepararsi) a fianco il campo sportivo di Urbania.

(P.S. per chi non riesce io uscirò :i-want-t: anche il 30 o 31 quindi...)
Per me ok, vorrei sapere se bisogna organizzarsi per il pranzo al sacco.(anche se con le calorie accumulate in questi giorni potrei pedalare senza cibo x almeno 3 giorni....:smile:)
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
pranzo al sacco? se partiamo alle 9 e 30 puntuali, si potrebbe anche mangiare a casa... altrimenti si potrebbe cercare un posticino dove assaporare qualche antipastino all'italiana, seguito da una bella bisteccona! Il tutto accompagnato da un bel bicchiere di vino rosso...!:magna:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per me ok, vorrei sapere se bisogna organizzarsi per il pranzo al sacco.(anche se con le calorie accumulate in questi giorni potrei pedalare senza cibo x almeno 3 giorni....:smile:)

E' un giro da almeno 3 ore pedalando sempre e senza imprevisti.
Qualche foto e qualche ripresina ed hai fatto tranquillamente le 13.00/13.30, io un paninozzo lo porto...tu che non abiti proprio nei paraggi dovresti fare la stessa cosa.
Per stare sul sicuro portati il panettone....:smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ligio o hai il motore sotto il c.... o hai calcolato male , è tutto il giro del comprensorio il tuo e son piu di tre ore . la seconda discesa farei il 167 sempre fino l orsaiola , suggestiva e considerata la piu bella paesaggisticamente
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Paia, il giro è lungo 40km (scritto all'inizio) non è il solito giretto da 15km.
Considera comunque che tutte le salite e risalite sono su strada e si va veloci.
Ho solo dubbi per le discese, che mi dici per quella sopra Piobbico ed il 167 non è un sentiero con "certe" pendenze?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho inserito il 168 perchè se risaliamo da Piobbico evitiamo di rifare i tornanti fino l'imbocco per il 167. Per accorciare un pelino posso eliminare il 165A e da M.Picchio si prende direttamente il 165 fino Urbania.
Purtroppo il giro è bello tosto perchè sia io che il mio amicone anconetano vogliamo "escursionare" e non abbiamo certo fretta di finire il giro in tempi brevi.
Le ore stimate sono 3 a pedalare sempre, è chiaro che va aggiunta almeno un ora per pause, problemi, cazzeggi ecc.
 

Radar

Biker popularis
Per il 28 ci sono anch'io, spero di finire il tour, non e' proprio una passeggiata ma mi piace, quando si accendera' la spia rossa: direzione macchina e tavola calda!!!!!
Speriamo la meteo, secondo le mie fonti il giorno migliore e' il 29.
Per ligiobigio: ma Paolo B. come si chiama nel forum? Verra' anche lui?
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
ci scappa una pedalatina tranquilla tranquilla...! cmq ribadisco che dopo il giro ci sta bene una una bella mangiata... e che cazzo! mica si può solo pedalare...:magna:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per il 28 ci sono anch'io, spero di finire il tour, non e' proprio una passeggiata ma mi piace, quando si accendera' la spia rossa: direzione macchina e tavola calda!!!!!
Speriamo la meteo, secondo le mie fonti il giorno migliore e' il 29.
Per ligiobigio: ma Paolo B. come si chiama nel forum? Verra' anche lui?

Grande!
Quando si accenderà la spia rossa hai un paio di possibilità per riprendere la strada verso Urbania....anche se ti perderai qualche discesina!
Ti ricordo che non ho mai percorso sti sentieri quindi si può trovare di tutto....diciamo che gioco fuori casa!
Per il meteo ho visto il 29 è meglio, il 30 meglio ancora, il 31 ancora di più.......ma ciò voia de pedalè, quindi andrò il 28 e forse anche il 30 o 31.
Paolo B. non ha il bagaglio culturale per password, username e link vari quindi dubito che lo troverai e comunque ha la biga in esposizione a Fermignano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo