Uscita per roma.. Mtb

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
un bel gruppo da MTB-forum allora! non conosco nessuno di chi va però se ci si vede mi fa piacere...mi riconoscete ho una stinky a doppia piastra...lo so che non è una gran cosa per pedalare però ho questa heheeh
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
allora ci si vede li venerdi pomeriggio...ho una mtb grigia e rossa...saluti...

Credo sia un pò troppo vaga come descrizione:smile::smile:, eventualmente si potrebbe ipotizzare di darci un appuntamento qualche minuto prima!! tipo davanti al centro commerciale di cinecittà 2? da lì occorrono 2 minuti per arrivare al parco....

Fatemi sapere bye
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi, ma siete disposti ad uscite settimanali??? fatemi sapere che semmai ci organizziamo!!!! i miei giri sono villa ada, marcigliana, pista ciclabile con partenza da saxa rubra, ma posso anche spostarmi per conoscere percorsi nuovi intorno roma....fatemi sapere....saluti...


se vuoi io sono disposto a fare qualsiasi giro basta organizzarsi.. essendo turnista non posso sempre ne week end.. comunque per me va bene tipo questo sabato o domenica..
 

claudio.3

Biker serius
22/8/11
176
0
0
Roma
Visita sito
Bike
scott scale 30
se volete organizzare io sono disponibile, per un giro last minute (domenica 7 ottobre) fatemi sapere luogo e ora entro stasera.

Se volete organizzare per sabato 13 o domenica 14 fate proposte
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
se volete domani dopo le 15 uscitina per i castelli con sterrato e salite fino a monte porzio catone. partenza, per chi è delle mie parti.., via duilio cambellotti altezza chiesa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo