idemall'amico di S.Cesareo ho chiesto l'amicizia ,ma a te non riesco a trovarti, mi appare uno di Modena
all'amico di S.Cesareo ho chiesto l'amicizia ,ma a te non riesco a trovarti, mi appare uno di Modena[/QUO
Giampaolo Mastroianni c'è la foto di mio figlio
ciao patrizio allora staremo insieme ,io faccio parte del gruppo Pedalando e quindi sarò una delle guide ufficiali
14/09 appuntamento al Parco degli Acquedotti se vai sul sito della 24 troverai più infoche fico quasi quasi vengo...vediamo un pò se si riesce a fare gruppo!
allora amico Massy presso il Parco degli Acquedotti ogni anno si svolge la 24 h di roma si pedala per due giorni consecutivi e nell'ambito della manifestazione si svolge la Pedalata nella storia(se non vado errato l'anno scorso eravamo più di 600 bikers) per ulteriori chiarimenti vai su:24 ore di romaoddio 24 cosa??? ma a che ora vi vedete io sono libero dalle 14 in poi...prima lavoro
14/09 appuntamento al Parco degli Acquedotti se vai sul sito della 24 troverai più info
sipenso quasi sucuramente di esserci, ma il giro per roma partira' dal parco dell'aquedotto?????....