• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita del Giovedì 01-Novembre-2007

camarillobrillo75

Biker immensus
Per chi vuole pedalare in nostra compagnia, annuncio a tutta codesta spettabile gentaglia di non prendere appuntamenti per il I° di Novembre: E' in ballo un gran bel giretto (per noi !) nel comprensorio del Marganai-Oridda: Km di salite, Km di discese e Km di single attendono le vostre ruote....
Vi prometto sassi sparsi in discesa, ma anche sterratone pendenti all'insù. Vi prometto bei panorami e sorrisi stampati "a facci" !!!
Vi prometto grandiosi single track e faticafaticafatica.......
Vi prometto + potere d'acquisto e - precariato....per un'Italia migliore !!!

A breve vi sparo un bel graFICHETTO così cominciate ad emozionarvi e piagniucolare per l'attesa....
Cià
 

capopollo

Biker forumensus
Adesso vediamo ciò che si dice al nord e cechiamo di organizzare!

cià!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Bellissimo !
@lucapd = xchè non vuoi restare a pranzo con noi ?...tutto il giorno insieme....pensa che bello !!!
A parte gli scherzi qundo esco in escursione, ho la fortuna di non pensare al rientro, xcui quando finiamo, finiamo !!!
@fabry là che non puoi mancare che sto pensando ad alcuni tratti a piedi per esaltare le tue caratteristiche !
 

lucapd

Biker ultra

certo che mi fa piacere...
era solo per sapere l'eventuale orario di ritorno!

però la vedo dura...
domenica ho la serpilonga e il 4 la gara di ussana...penso proprio che il 1 mi vorrà con sè! -((-((
cercherò di fare il possibile!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
certo che mi fa piacere...
era solo per sapere l'eventuale orario di ritorno!

però la vedo dura...
domenica ho la serpilonga e il 4 la gara di ussana...penso proprio che il 1 mi vorrà con sè! -((-((
cercherò di fare il possibile!!!

No no....ci mancherebbe altro ! non mettermi in mezzo alle tue beghe familiari ! E poi meglio la Serpi e la garetta di Ussana...ehehhehe !!!
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it

....a Cama..... arriva stò grafichetto?????? o meglio ancora un ipotesi di percorso?
magari se ci proponi qualcosa di particolare potrei farci un pensierino. Non è per altro, ma noi in quel di Marganai ci bazzighiamo un giorno sì e l'altro pure eheheh
Va bene anche solo il rivederci, naturalmente, ma stavo pensando ad organizzare qualche esplorazione in zone da me poco frequentate, tipo Piscinas o Is Caravius.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo