Uscita del 12/12 "Lungo i sentieri della Legend 2010" by Oltrelostacolo

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE DEL 06/12 :il-saggi:
Pianificata per domenica 12/12 uscita mtb (40 km circa) lungo il tracciato della "Lessinia Legend 2010" (percorso corto). RV nel piazzale dell' Ospedale di Marzana QUI da dove partiremo per agganciare il percorso originale. Andatura da escursione ma trattasi di uscita impegnativa per la presenza di tratti tecnici difficili. Partenza ore 0800. Meteo previsto da confermare sabato a cura di scrivente.
uscitadel03112010b.jpg
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
bello il percorso, da Giare puoi fare una variante bellissima scendi dall'allevamento alla valletta della cascata e prosegui a mazzacosta su stradello ondulato nel bosco fino a Sengie, purtroppo sono al lavoro alla prossima ciao
 
Pianificata per venerdì 3/12 uscita mtb (40 km circa) lungo il tracciato della "Lessinia Legend 2010" (percorso corto). RV nel piazzale dell' Ospedale di Marzana QUI da dove partiremo per agganciare il percorso originale. Andatura da escursione ma trattasi di uscita impegnativa per la presenza di tratti tecnici difficili. Partenza ore 1300. Meteo previsto poco nuvoloso ma da confermare giovedì sera a cura di scrivente. Scrivente e Roby già "iscritti".

:arrabbiat:lilium, ma che lavoro fai, maledizione!!!!! il ritrovo è in piena Contea a 500 mt.da casa mia...e io lavoro, porca trota bossiana!!!
Appena passa questo periodo intenso di lavoro, quindi in febbraio, conto di unirmi almeno qualche volta ai giri che proponi :-)
Ciao e buona giornata!!!

Fabio
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie ragazzi:

- Fabiofax: dai che a febbraio ci becchiamo ma anche prima, magari di domenica o di sabato. Domenica se non diluvia sono a Badia Calavena per il giro con il Team Andreis in occasione della Sagra dei Bogoni.

- Muoversi: grazie della dritta vedrò di identificare il tratto percorso durante

Keep in touch!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
ti do delle indicazioni; risali da p.te di veia verso giare prendi una strada a sx all'altezza di un deposito di mat.edili arrivi all'allevamento e vai a sx in discesa fino alla valletta della cascata prosegui a mezzacosta nel bosco alla sbarra a sx in discesa e poi su e sei a Sengie da qui io di solito risalgo su asfalto verso fane e al capitello di fiamene risalgo vs m.te comun e vs montecchio x dei sentieri un poco nascosti nei boschi buon :i-want-t:
 
Grazie ragazzi:

- Fabiofax: dai che a febbraio ci becchiamo ma anche prima, magari di domenica o di sabato. Domenica se non diluvia sono a Badia Calavena per il giro con il Team Andreis in occasione della Sagra dei Bogoni.

- Muoversi: grazie della dritta vedrò di identificare il tratto percorso durante

Keep in touch!

ok, io sabato prossimo uscirò alla mattina in MTB, devo ancora decidere il giro, ma conto di star fuori almeno 4h.
Domenica a che ora vi trovate a Badia C.? Io avrei già un programma stradale, ma posso tranquillamente modificare, anche perché preferisco la MTB...però non se ne parla di usare l'auto a costo di partire alle 7!!! ;-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ok, io sabato prossimo uscirò alla mattina in MTB, devo ancora decidere il giro, ma conto di star fuori almeno 4h.
Domenica a che ora vi trovate a Badia C.? Io avrei già un programma stradale, ma posso tranquillamente modificare, anche perché preferisco la MTB...però non se ne parla di usare l'auto a costo di partire alle 7!!! ;-)


Dovendo dare "un colpo alla botte e uno cerchio" (leggasi famiglia e mtb) devo andare in macchina a Badia per potermi sganciare alla fine, non per il pranzo ma per un impegno nel pomeriggio con la mia "famigliuola".
Comunque ci si aggiorna per domenica
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Dovendo dare "un colpo alla botte e una cerchio" (leggasi famiglia e mtb) devo andare in macchina a Badia per potermi sganciare alla fine, non per il pranzo ma per un impegno nel pomeriggio con la mia "famigliuola".
Comunque ci si aggiorna per domenica

Ho visto sul sito bi@bike che l'uscita prevede la sosta a S. Andrea per il rinfresco (che a me sinceramente non interessa); se intendi sganciarti dal gruppo per fare ritorno all'auto, allora potrei aggregarmi al giro...
Sono vincolato pure io nel pomeriggio per impegni familiari e dovrei essere a casa per le 12.30 max
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ho visto sul sito bi@bike che l'uscita prevede la sosta a S. Andrea per il rinfresco (che a me sinceramente non interessa); se intendi sganciarti dal gruppo per fare ritorno all'auto, allora potrei aggregarmi al giro...
Sono vincolato pure io nel pomeriggio per impegni familiari e dovrei essere a casa per le 12.30 max

1230 mi sembra un pò prestino, non sò se ce la fai. Io contavo di finire il giro e rientrare per le 1330/1400 max. Ma dipende anche dal meteo. Se diluvia/nevica da far paura nemmeno parto. Se avviene uscita durante arrivato al rinfresco torno indietro. Ci aggiorniamo, comunque nei prossimi giorni
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Scusate ragazzi ma causa un impegno non potrò essere a casa prima delle 1330 e quindi potrei uscire per le 1400/1430. Tenuto conto dei km e delle ore di luce a disposizione mi trovo costretto a rimandare questa specifica uscita.
Alla prossima!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE: ci riproviamo?
-----------------------
Pianificata per domenica 12/12 uscita mtb (40 km circa) lungo il tracciato della "Lessinia Legend 2010" (percorso corto). RV nel piazzale dell' Ospedale di Marzana QUI da dove partiremo per agganciare il percorso originale. Andatura da escursione ma trattasi di uscita impegnativa per la presenza di tratti tecnici difficili. Partenza ore 0800. Meteo previsto da confermare sabato a cura di scrivente.
uscitadel03112010b.jpg
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Il mio calendario il 14/12 lo dà come martedì xò... :nunsacci:

Se fosse martedì e tempo permettendo,mi piacerebbe venire,è da un pò che seguo le tue iniziative ma x motivi vari non riesco mai a venire.
Anche se penso,che tu l'uscita la vorresti fare il 12/12...

o-o
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il mio calendario il 14/12 lo dà come martedì xò... :nunsacci:
Se fosse martedì e tempo permettendo,mi piacerebbe venire,è da un pò che seguo le tue iniziative ma x motivi vari non riesco mai a venire.
Anche se penso,che tu l'uscita la vorresti fare il 12/12...
o-o

Porca pupazza hai ragione, avevo il calendario da tavolo su novembre :smile:
Grazie :celopiùg:
Confermo che trattasi di domenica 12.
Previsto sole (e freddo).
Keep in touch
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Porca pupazza hai ragione, avevo il calendario da tavolo su novembre :smile:
Grazie :celopiùg:
Confermo che trattasi di domenica 12.
Previsto sole (e freddo).
Keep in touch

Ciao Andrea

Mi piacerebbe venire a fare l'escursione purtroppo non so se riesco a finirla dopo 1 mese e mezzo che non prendo in mano la bici figurati se riesco a fare 40 km!:-(. Dovete aspettarmi in ogni salita :-) . Ora aspetto che faccia bel tempo poi piano piano cerco di riprendermi con l'allenamento! Ciao a presto!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao Andrea

Mi piacerebbe venire a fare l'escursione purtroppo non so se riesco a finirla dopo 1 mese e mezzo che non prendo in mano la bici figurati se riesco a fare 40 km!:-(. Dovete aspettarmi in ogni salita :-) . Ora aspetto che faccia bel tempo poi piano piano cerco di riprendermi con l'allenamento! Ciao a presto!

Vedrai che tornerai in forma! Non mollare!
PS: tanto più che ora sei un Gran Maestro dei Gelati! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo