Uscita del 12/12 "Lungo i sentieri della Legend 2010" by Oltrelostacolo

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
domenica 12? salvo impegni con il Team, potrei aggregarmi, oltretutto ci sarà finalmente il sole!!!!!!
Ciao.
Sarebbe un piacere.
Prevista, una bella giornata, moderatamente fredda.
In pratica l'ideale per godersi una tranquilla uscita ciacolando e pedalando senza affanni.
Keep in touch :celopiùg:
PS: avanti c'è posto per altri bikers...non fatevi spaventare dal freddo del mattino...e dall'orario! :spetteguless:
 
Sarebbe un piacere.
Prevista, una bella giornata, moderatamente fredda.
In pratica l'ideale per godersi una tranquilla uscita ciacolando e pedalando senza affanni.
Keep in touch :celopiùg:
PS: avanti c'è posto per altri bikers...non fatevi spaventare dal freddo del mattino...e dall'orario! :spetteguless:

per l'orario non avrei problemi, visto che abito proprio a Marzana :-)
 

DALLO_86

Biker novus
23/11/10
1
0
0
Verona
Visita sito
Io (Luca) penso di esserci...vorrebbe aggregarsi anche Marco (il mio solito compagno di avventure). L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'orario...ma per la MTB questo e altro...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io (Luca) penso di esserci...vorrebbe aggregarsi anche Marco (il mio solito compagno di avventure). L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'orario...ma per la MTB questo e altro...

Perplesso per l'orario:nunsacci:?
:spetteguless: Leggilo così: "Tengo famiglia" e la domenica pranzo con moglie e figlia ore 1300...:smile:
Quindi...sveglia pure all'alba e col gelo...chissene...per la mtb questo ed altro.
Certo che Marco può venire, ci mancherebbe altro!
A domenica!:celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
meteo12.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo