• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita AM castelli romani

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

Bella Paoloneeeeeee!!
Non esagerare ...... che fa Claudio, esce con voi?? io nn lo sento da un pezzo ...
Io, Mario ed Antonio ci facciamo il giro dei 2 laghi (circa 40km.) Partenza dal parcheggio di Frattocchie alle 8.45 .....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bella Paoloneeeeeee!!
Non esagerare ...... che fa Claudio, esce con voi?? io nn lo sento da un pezzo ...
Io, Mario ed Antonio ci facciamo il giro dei 2 laghi (circa 40km.) Partenza dal parcheggio di Frattocchie alle 8.45 .....
Si esce con noi..... in realta siamo noi..... la punta è alle 8:30 al lago, al parcheggio vicino la sbarra..... forse nel gito ci incontriamo.....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grande achille!... allora noi ci vediamo sotto al lago verso le 830.... praticamente quando si esce dal tuttnel si gira a dx e si va in fondo fin che sì può.... ultimo parcheggio.... lasciamo lì una macchina e poi saliamo fino alle antenne con la macchina (così l'ultima discesa la facciamo fino al lago)..... fammi sapere se ci raggiungi....hai mp con il cell.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

cos'è questo silenzio ... siete andati o no?

P.S: ... come è andata col ginocchio?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sissi..... io e paperoga..... è andata molto bene, alla fine abbiamo fatto una discesa antenne-foresta, e dopo la risalita di nuovo giù fino al lago..... Il problema è stato più che altro all' inizio perchè qualcuno aveva riempito di rami il sentiero che parte dalla fine del canalone alto fino all' incrocio con la via sacra... non so se hai presente... e se mi sono spiegato Abbiamo incrociato anche un gruppetto di Fr.... cattivissimi....
Il ginocchio benissimo, solo un pò di timore da parte mia nel forzare troppo con la gamba dx. Altra bella sorpresa la forca, morbida e precisa e almeno per ora senza "l'auto ata"
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Sissi..... io e paperoga..... Abbiamo incrociato anche un gruppetto di Fr.... cattivissimi....

ajoooo
peccato che nn ci siamo beccati ...... anche noi abbiamo incrociato il gruppo di Alberto (mistrbike) e ci siamo aggregati per una discesa (antenne - sen. 5 - foresta) poi abbiamo proseguito per nemi ...
sarà per la prox volta
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Domattina farò un giro dal lago di Albano fino a Monte Cavo e ritorno che devo provare una bici, se qualcuno mi vuole fare compagnia è il benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo