uscita All Mountain\FR sulle madonie 2\3luglio

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
io direi di partire venerdi sera con le tende ed i sacchi a pelo. andiamo a dormire a piano battaglia e l'indomani siamo gia pronti per partire. tenete conto che per arrivare a piano battaglia ci vogliono non meno di due ore di macchina. praticamente significa non dormire. se invece andiamo il pomeriggio di venerdi, mangiamo una pizza a collesano e poi ce ne saliamo a piano battaglia. accendiamo un bel fuoco, ci facciamo una birretta affumicata e ni curcamo .....


quoto anche io...mi pare una splendida idea
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
saliamo da campofelice e nel passaggio lasciamo una macchina a piano zucchi, poi saliamo a piano battaglia. La mattina saliamo bici in spalla fino a pizzo carbonara e poi da lì scendiamo verso piano zucchi. Recuperiamo le macchine e ninni turnamu. Devo controllare se eventualmente c'è la possibilità di lasciare la prima auto un poco più in basso di piano zucchi.
 
saliamo da campofelice e nel passaggio lasciamo una macchina a piano zucchi, poi saliamo a piano battaglia. La mattina saliamo bici in spalla fino a pizzo carbonara e poi da lì scendiamo verso piano zucchi. Recuperiamo le macchine e ninni turnamu. Devo controllare se eventualmente c'è la possibilità di lasciare la prima auto un poco più in basso di piano zucchi.

possiamo lasciarne una a piano torre. dipende dove finiamo la discesa poi comunque possiamo chiudere in asfalto fino a piano torre.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
ho avuto un piccolo contrordine, venerdì sera devo assolutamente essere a CT quindi se per voi non è un problema io anticiperei tutto a giovedì, in modo da essere all'alba del venerdì in cresta. La craterata (in totale una due giorni) rimane confermata per il finesetimana successivo.
 

V3rona

Biker velocissimus
ho avuto un piccolo contrordine, venerdì sera devo assolutamente essere a CT quindi se per voi non è un problema io anticiperei tutto a giovedì, in modo da essere all'alba del venerdì in cresta. La craterata (in totale una due giorni) rimane confermata per il finesetimana successivo.

Viktor cos'è questa craterata ???? NoN ne sò NIENTE ...... Salite ai crateri e poi discesa ? Cosa hai in mente...?? :sculacci::sculacci:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

RInviamo a lunedi a causa di forza maggiore.
Il programma e' il seguente:
Lunedi sera ci si accampa con le tende a piano battaglia
Martedi Mattina, mooolto presto, si inizia la scalata per cozzo carbonara e poi si scende giugiugiu,tutto in singleT.
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
RAGAZZI AGGIORNAMENTO:

RInviamo a lunedi a causa di forza maggiore.
Il programma e' il seguente:
Lunedi sera ci si accampa con le tende a piano battaglia
Martedi Mattina, mooolto presto, si inizia la scalata per cozzo carbonara e poi si scende giugiugiu,tutto in singleT.

perfetto, scusa mario per il cambiamento, spero tu possa organizzarti ugualmente, altrimenti mi trasferirò in Brasile per nascondermi alla tua ira.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Posto la foto satellitare di quello che ci aspetta :-?



Dice Viktor ,The SingleTerminator ,che da "inizio trail" bisogna acchianare per altri 200metri :bum-bum-:
e po isiamo sul tetto del mondo

l'idea e' quella di andare a magnare una pizza lunedi sera da qualche parte nei pressi di piano battaglia( collesano?) dopodiche' salire a piano battaglia, montare le tende ( sulla foto vedi il punto),poi di mattina moooolto presto iniziare la scalata alla volta di pizzo carbonara.Gli ultimi 200 metri saranno da bici in spalla.Arrivati in cima, si scende tutto in singleT.
p.s.Pranzo al sacco
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
l'idea e' quella di andare a magnare una pizza lunedi sera da qualche parte nei pressi di piano battaglia( collesano?) dopodiche' salire a piano battaglia, montare le tende ( sulla foto vedi il punto),poi di mattina moooolto presto iniziare la scalata alla volta di pizzo carbonara.Gli ultimi 200 metri saranno da bici in spalla.Arrivati in cima, si scende tutto in singleT.
p.s.Pranzo al sacco

piccolissima correzione, su pizzo carbonara arrivano solo sentieri, quindi la maggiorparte della salita sarà bici in spalla e non solo gli ultimi 200mm. Prepariamoci alla prima assoluta in bici del carbonara. Insomma è una bicialpinistica...that's vertriding!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo