uscita All Mountain\FR sulle madonie 2\3luglio

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
io farei sabato 30. Facciamola come preparazione del cratere del 7. Partirei però molto presto da piano battaglia, in modo da fare la salita bici in spalla con il frsco notturno ed essere in cima all'alba.
P.S.
Glandia, se non vieni il 7 e l'8 a ct per fare il cratere ti eviro con uno smagliacatena.
 

V3rona

Biker velocissimus
io farei sabato 30. Facciamola come preparazione del cratere del 7. Partirei però molto presto da piano battaglia, in modo da fare la salita bici in spalla con il frsco notturno ed essere in cima all'alba.
P.S.
Glandia, se non vieni il 7 e l'8 a ct per fare il cratere ti eviro con uno smagliacatena.

Scusate ma cosa c'è in programma il 7 e 8 sul vulcano '?? :cucù:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
io farei sabato 30. Facciamola come preparazione del cratere del 7. Partirei però molto presto da piano battaglia, in modo da fare la salita bici in spalla con il frsco notturno ed essere in cima all'alba.
P.S.
Glandia, se non vieni il 7 e l'8 a ct per fare il cratere ti eviro con uno smagliacatena.

:omertà::help: OK!!
Presto a che ora?

il 7 e l'8?? minkia vuoi fare il remake del film di ficarra e picone!?:pirletto:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
inkia 4,30!!

mi sentii per telefono con il caiomario, mi disse che per sabato dovrebbe esserci, lui fa la notte in ospedale, quindi non so fino a che punto sara capace di intendere e di volere.
 
io direi di partire venerdi sera con le tende ed i sacchi a pelo. andiamo a dormire a piano battaglia e l'indomani siamo gia pronti per partire. tenete conto che per arrivare a piano battaglia ci vogliono non meno di due ore di macchina. praticamente significa non dormire. se invece andiamo il pomeriggio di venerdi, mangiamo una pizza a collesano e poi ce ne saliamo a piano battaglia. accendiamo un bel fuoco, ci facciamo una birretta affumicata e ni curcamo .....
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
io direi di partire venerdi sera con le tende ed i sacchi a pelo. andiamo a dormire a piano battaglia e l'indomani siamo gia pronti per partire. tenete conto che per arrivare a piano battaglia ci vogliono non meno di due ore di macchina. praticamente significa non dormire. se invece andiamo il pomeriggio di venerdi, mangiamo una pizza a collesano e poi ce ne saliamo a piano battaglia. accendiamo un bel fuoco, ci facciamo una birretta affumicata e ni curcamo .....

QUOTO!, e mi dispiacerebbe che non ci fosse nuovamente Mario :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo