mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
io anche quando grida CAPRA!!! chissà quanti soldi ha fatto guadagnare a YTIo ho riapprezzato e rivalutato V.Sgarbi da quando ha mandato a fancul@ la d Urso...
io anche quando grida CAPRA!!! chissà quanti soldi ha fatto guadagnare a YTIo ho riapprezzato e rivalutato V.Sgarbi da quando ha mandato a fancul@ la d Urso...
Mi sa che è slang nordico. La "cilappa" è lo sputoche vuol dire: CIALAPPARE????
io conosco solo ciullare..ma non credo che sia la stessa cosa...o no?
Giusto per capire bene, ma parli di questo Sgarbi qui?
Coronavirus, scienziati denunciano Sgarbi
News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altrowww.adnkronos.com
Si beh, quando parla di arte è competente. Ma il suo campo d'azione finisce li.
io anche quando grida CAPRA!!! chissà quanti soldi ha fatto guadagnare a YT
Si si ho seguito il caso , l'associazione Pts ha emesso un esposto , attenzione non è una denuncia!!!
E' una sorta di richiamo ufficiale ...con la sua pantomima e gogliardia ha tirato un po troppo e si è trovato Bassetti (un noto virologo) che lo ha steccato....ma in sostanza lui non dice null'altro che l'influenza normale tutti i santi anni fa 6 milioni e mezzo di contagiati e circa 8000 decessi.
Attualmente i numeri sono notevolmente sotto con sto cavolo di covid.
Uno dei suoi argomenti preferiti ( a cui aderisco perfettamente ) è che di problemi se ne creano molti di più con il panico e la confusione......
Per correttezza guardate il video dove parla della cosa , la questione è trasparente come il vetro!
che vuol dire: CIALAPPARE????
io conosco solo ciullare..ma non credo che sia la stessa cosa...o no?
Ragazzi è "cilappare" !Dai guarda nel contesto..........
Qui in zona mia dice "spuar balini" (sputare pallini) ma è più per quando hai la bocca asciutta e hai sete......
Però cialappare lo importo volentieri
Di dove sei?
Si ma la normale influenza non intasa gli ospedali in questo modo e soprattutto le terapie intensive.
io??? io son di vignola (mo)...ma il "cialappare" non è farina mia o delle mie parti (io qui da me non l'avevo mai sentito)Dai guarda nel contesto..........
Qui in zona mia dice "spuar balini" (sputare pallini) ma è più per quando hai la bocca asciutta e hai sete......
Però cialappare lo importo volentieri
Di dove sei?
Ragazzi è "cilappare" !
Novara, ma credo sia di derivazione milanese. :)Scusa...ho storpiato , quindi di dove?
No, considerando l'inesperienza che in Italia c'è in proposito credo che a parte qualche titubanza iniziale, chi ci governa si sia mosso bene, spesso meglio dei governati.Sono cosciente che sia uno che fa tanto show e si è costruito ad hoc un personaggio pubblico , non ci piove.
Innanzitutto è un critico d'arte molto competente , e quando parla di cose serie sa il fatto suo.
L'ho rivalutato da qualche tempo a sta parte , mi sono iscritto al suo canale , lo pensavo solo un c......e urlatore tempo fa.......sotto quella grossa scorza di apparente cazzone si cela la sostanza
Sorry Ivo non sei d'accordo che sia una situazione che è stata trattata con poca furbizia questa del covid?
Certo, solo che noi avevamo solo quelle di Zorroinfatti è x per quello che ho sempre detto che l'errore più grosso è stato quello di non far indossare a tutti i cittadini la mascherina come è stato fatto fare in cina.. facendo credere che non serviva a nulla!!! ma probabilmente qui non era e non è stato possibile perché in realtà non ci sono!!! e le poche mascherine che c'erano in giro servono ora ad altri.
dai viva la pizza con il catarroCerto, solo che noi avevamo solo quelle di Zorro
No, considerando l'inesperienza che in Italia c'è in proposito credo che a parte qualche titubanza iniziale, chi ci governa si sia mosso bene, spesso meglio dei governati.
ecco stò ascoltando tg2...ha parlato salvini e...mi stà venendo da vomitare!! ma possibile che deve far comizi sempre..? ma che schifo.
Novara, ma credo sia di derivazione milanese. :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?