Usate i parafanghi?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fatto io con la copertina dei quaderni colourbook Vedi l'allegato 186408

Ne ho fatti 2 anch'io (di Marsh Guard autocostruiti; con una cartelletta di plastica acquistata per 1,20 euro) e li ho montati (anteriore, posteriore); arancioni color KTM.
Collaudati oggi. :i-want-t:
Devo ammettere che ho assaggiato molto meno fango del solito. :-)
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Io li reputo indispensabili....ho due mud guard (forcella e carro) + (per periodi come questo) il parafanghino sul tubo obliquo. Forca, ammo e reverb ne giovano, e, soprattutto, dato che uso solamente gli occhiali con lenti aggiuntive graduate e non la visiera, in discesa sono sicuro di non beccarmi detriti e schizzzi di fango negli occhi!
 

Allegati

  • mudguard.jpg
    mudguard.jpg
    63,9 KB · Visite: 32

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
il parafanghino davanti volevo metterlo, ma non ho lo spazio
quindi ho lasciato perdere, certo, sono utili quando si tratta di gomme che scaricano parecchio e la velocita è sostenuta, davanti il parafango aiuta a non lavarsi il viso con il fango e i sassolini
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
287
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
io li ho montati davanti e dietro un mai più senza. sull'aspetto estetico ritengo che si possano autocostruire del colore ad hoc che richiama le grafiche della bici, una figata.
 

sambu

Biker novus
7/6/12
39
0
0
28
Bergamo
Visita sito
Bike
banshee rune
solo anteriore per evitare schizzi di fango negli occhi. ho preso l ispirazione dal forum, dal post su come fare un parafango e devo ammettere che è stato facile veloce ed è bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo