Usate i parafanghi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Faccio solo ed esclusivamente del fuoristrada...quindi nel periodo invernale dove pioggia e fango sono una costante ho pensato bene di fissare sulla biga sotto al tubo obliquo vicino all'anteriore un paraschizzi...molto efficace e funzionante, soprattutto quando sono in discesa...evitando che detriti di fango, spruzzi d'acqua mi entrino negli occhi opure nella faccia...un'ottima soluzione che mi permette di raidare in maniera sicura.
Ciauzzz
666
le
Demon
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Faccio solo ed esclusivamente del fuoristrada...quindi nel periodo invernale dove pioggia e fango sono una costante ho pensato bene di fissare sulla biga sotto al tubo obliquo vicino all'anteriore un paraschizzi...molto efficace e funzionante, soprattutto quando sono in discesa...evitando che detriti di fango, spruzzi d'acqua mi entrino negli occhi opure nella faccia...un'ottima soluzione che mi permette di raidare in maniera sicura.
Ciauzzz
666
le
Demon
stessa cosa ho fatto pure io e funziona alla grande o-o
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Faccio solo ed esclusivamente del fuoristrada...quindi nel periodo invernale dove pioggia e fango sono una costante ho pensato bene di fissare sulla biga sotto al tubo obliquo vicino all'anteriore un paraschizzi...molto efficace e funzionante, soprattutto quando sono in discesa...evitando che detriti di fango, spruzzi d'acqua mi entrino negli occhi opure nella faccia...un'ottima soluzione che mi permette di raidare in maniera sicura.
Ciauzzz
666
le
Demon

Concordo pienamente. :celopiùg:

Mai usati. Però devo dire che il Marsh guard esteticamente non é male.

Montato davanti (very good) e dietro (qui putroppo non è efficacissimo ma meglio di niente...) :il-saggi:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.586
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Sulla mtb da xc ne ho uno montato anteriormente autocostruito che aiuta, ma sulla biga da am no anche perché odio il fango e se posso lo evito molto, molto volentieri!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Faccio solo ed esclusivamente del fuoristrada...quindi nel periodo invernale dove pioggia e fango sono una costante ho pensato bene di fissare sulla biga sotto al tubo obliquo vicino all'anteriore un paraschizzi...molto efficace e funzionante, soprattutto quando sono in discesa...evitando che detriti di fango, spruzzi d'acqua mi entrino negli occhi opure nella faccia...un'ottima soluzione che mi permette di raidare in maniera sicura.
Ciauzzz
666
le
Demon

Ottima idea quella del diavolazzo ;-) e credo condivisa da molti altri, ma ad essere sincero non riesco proprio a vederceli i parafango/spruzzo sulla biga, è più forte di me, mi becco schizzi di fango e spruzzi d'acqua che sono normalmente contemplati nel giro in bici o raidata che sia.
Ciao:celopiùg:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
da poco un marsh guard all'anteriore... non è male e aiuta a ridurre alcuni spruzzi di fango... anche se ieri su neve che faceva zoccolo mi bloccava un po' la ruota...
In linea generale, per il periodo invernale, può essere un buon aiuto, imho.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo