Usate i BAR-END(tappi manubrio)?Quali?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
HUGEen ha scritto:
andregatto ha scritto:
HUGEen ha scritto:
ma alla prima caduta violenta si troncavano di netto e poi stavi li a bestemmiare per cercare di togliere il gambo dal manubrio! :???:

uff.....
mai sentito parlare di "cavaturaccioli", o "tirabusciò" ?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

(p.s.: ma quanto cadi! E quanto pesi???? :shock: :-x )
La BMX sta praticamente sempre per terra...abbiamo ore intere di video con botti di ogni genere...compreso uno scontro tra la BMX di un mio amico e una Panda su una strada nazionale!Quei mezzi a 20" sopportano l'inverosimile! :shock: Peso?Basculo tra i 90kg e i 95kg...aka un porco! :smile: :-?

.....
95????
:shock:

cmq, manda il manubrio da me che ti saldo due pezzi di ferro...!
%$)) :-?

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
io uso i cap con i grani , autoprodotti da un tondino di alluminio.... perche non tollero che il manubrio mi si riempia di terra e erba =)

li ho copiati dai wtp
WTPdropbarcapstitgr.jpg

HUGEen

Biker paradisiacus
andregatto ha scritto:
HUGEen ha scritto:
andregatto ha scritto:
HUGEen ha scritto:
ma alla prima caduta violenta si troncavano di netto e poi stavi li a bestemmiare per cercare di togliere il gambo dal manubrio! :???:

uff.....
mai sentito parlare di "cavaturaccioli", o "tirabusciò" ?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

(p.s.: ma quanto cadi! E quanto pesi???? :shock: :-x )
La BMX sta praticamente sempre per terra...abbiamo ore intere di video con botti di ogni genere...compreso uno scontro tra la BMX di un mio amico e una Panda su una strada nazionale!Quei mezzi a 20" sopportano l'inverosimile! :shock: Peso?Basculo tra i 90kg e i 95kg...aka un porco! :smile: :-?

.....
95????
:shock:

cmq, manda il manubrio da me che ti saldo due pezzi di ferro...!
%$)) :-?
Damme l'indirizzo che ti spedisco il Wingbar! :-o

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
io uso i cap con i grani , autoprodotti da un tondino di alluminio.... perche non tollero che il manubrio mi si riempia di terra e erba =)

li ho copiati dai wtp
WTPdropbarcapstitgr.jpg
Il problema della terra che si infila non solo dentro il manubrio, ma anche tra manopola e manubrio è una bella noia, ma mai quanto il manubrio che si infila nel costato! :-( :scassat: Un giorno, se ci incontreremo, ti mostrerò un video molto esplicito...un mio amico che si opera di appendicite per mezzo di un Primo Moe's Bar! :shock:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hei piccoletto, ho la soluzione, economica, poco invasiva, e definitiva!!!
Ti fai sue litrozzi di champagne e poi ci metti questi!!!
tapp2.jpg

Con dentro il tappo di sughero che ammortizza....
e la gabbietta de fero impedisce il consumo sull'asfalto!!
Ottimale no??
Eppoi con due litri nella panza sai che ollie e che tricks??

ciauz :-? :-? :-? :smile: :smile: :smile:

HUGEen

Biker paradisiacus
unoqualsiasi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Io uso manopole chiuse alle estremità.
Il problema rimangono le cadute...non appena tocchi terra la gomma si atomizza e viene fuori il tubo tagliente...soprattutto se il manubrio è inj acciaio e ha superfici meno spessorate! :-(

basta non cadere....
Fosse così semplice! :smile: Il problema è che si cade eccome! :scassat:

Amuro_Rey

Biker celestialis
bipbip ha scritto:
Con il nome di "bar ends" ho sempre inteso le piccole appendici che si montano alle due estremita' della piega "flat" sulle MTB da XC, alle quali e' demandato il compito di favorire una presa ergonomica quando si forza in "fuori sella".
Non sapevo che i tappi da te indicati avessero il medesimo nome.
Comunque personalmente ho sempre usato quelli di prima fornitura il volgare plastica. :-o

Infatti :-?
Io questi li chiamo "tappi" ... :-x

HUGEen

Biker paradisiacus
itecvu ha scritto:
bipbip ha scritto:
Con il nome di "bar ends" ho sempre inteso le piccole appendici che si montano alle due estremita' della piega "flat" sulle MTB da XC, alle quali e' demandato il compito di favorire una presa ergonomica quando si forza in "fuori sella".
Comunque personalmente ho sempre usato quelli di prima fornitura il volgare plastica. :-o

Beh, provengo dal BMX e in questo ambiente con il termine bar-end si indicano i tappi!Cmq sia servono a non farsi bucare la panza! :smile: :-o

Amuro_Rey

Biker celestialis
HUGEen ha scritto:
itecvu ha scritto:
bipbip ha scritto:

Beh, provengo dal BMX e in questo ambiente con il termine bar-end si indicano i tappi!Cmq sia servono a non farsi bucare la panza! :smile: :-o

Io li ho sempre usati in plastica in quanto la piega con i buchi laterali mi fa cagare :???: , il problema che li debbo cambiare spesso ...

HUGEen

Biker paradisiacus
itecvu ha scritto:
HUGEen ha scritto:
itecvu ha scritto:
bipbip ha scritto:

Io li ho sempre usati in plastica in quanto la piega con i buchi laterali mi fa c}]!re :???: , il problema che li debbo cambiare spesso ...
Appunto...ho provato a metterli in plastica(quelli forniti con le manopole), ma non mi durano niente...al primo botto si atomizzano!Li prendo in metallo e chi s'è visto s'è visto... :-o

unoqualsiasi

Biker tremendus
HUGEen ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Il problema rimangono le cadute...non appena tocchi terra la gomma si atomizza e viene fuori il tubo tagliente...soprattutto se il manubrio è inj acciaio e ha superfici meno spessorate! :-(

basta non cadere....

Disfattista! :smile:
Prova a pensare positivo: "noncadononcadononcado....."

HUGEen

Biker paradisiacus
unoqualsiasi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
HUGEen ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:

basta non cadere....

Disfattista! :smile:
Prova a pensare positivo: "noncadononcadononcado....."
E di seguito la terra:"vienivienivieni.."! :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo