- 28/2/06
- 1.837
- 0
- 0
- 37
rieccoci qua....allora io direi di fare sabato 7 il giro di prova,ke ne dici stefo?????????
Propongo un RADUNO SUL MONTE CAMARATH!!!
penso che salvatore voglia fare qualcosa di +lunghettoetbike ha scritto:Come avrete letto nell'apposito topic il raduno è già bello e pronto: 12 novembre "Etna nord - nuove vie"
La dorsale sarebbe perfetta (non sai quanto vorrei farla!), ma c'è un bel problema: il riporto...hai come risolverlo?salvatore ha scritto:percorre tutte le dorsale dei nebrodi da mistretta a floresta x un totale di 89km,io il 3 settembre
Certo la dorsale sarebbe una gran bella cosa... anzi spettacolare... resta in effetti il problema del riporto... dovremmo sapere quanti siamo eventrualmente ad andare così da poter cercare una soluzione praticabile... tipo affittare un furgone... dipende dal numero.
Quindi a farla breve ci vogliono almeno 8 ore.... considerando che prima delle 9 non si parte significa che il giro si dovrebbe chiudere per le 17 (salvo imprevisti!!!). Secondo me è troppo rischioso..... in considerazione del fatto che le giornate vanno accorciandosi c'è la fondata probabilità che si arrivi col buio!!........... io nn avevo mai fatto 90 km in allenamento e ce lo fatta cmq,e ci ho messo 8 ore xkè mi sn fermato ogni 2 e 3 ad aiutare quelli ke scoppiavano o cadevano.....
..... ha le tette rifatte bene!!:-?........come e' certo che alba parietti ha le tette rifatte!
O magari a Cammarata!!!......Secondo mè con gli orari non ci riusciamo !!! Potremmo fare un percorso alternativo sui Nebrodi stessi o magari sulle madonie.........