[quote name="Antonio 27" post=7414936]Ma dato che hai messo l alivio dietro è da 8 o 9v?Quante ne aveva all inizio?<br />
Ma si allora non ne vale la pena veramente...io non cambierei nemmeno il deragliatore anteriore,se regolato il suo lo fa,e magari con i manettini migliori potrebbe andare ancora meglioAh raga! Che dite se la ricompro nuova? 😁
Questa è una bici che fa prevalentemente pianura o falsopiano in sterrato compatto...non ha senso fare un 9v, il 7v già è abbastanza, magari cambiando la cassetta con una 14-32
Esatto...faccio cambiare i comandi e regolare per bene cambio anteriore e posteriore e via...quando poi sarà sostituiremo tutta la bici che è meglio [emoji6]Ma si allora non ne vale la pena veramente...io non cambierei nemmeno il deragliatore anteriore,se regolato il suo lo fa,e magari con i manettini migliori potrebbe andare ancora meglio
Ahahah cerro quello è la cosa migliore infatti io la cambio per una Attention SL 29! Però per far iniziare alla mia ragazza su percorsi tranquillissimi credo vada bene...l'unico upgrade che si può fare in questa bici è la sua sostituzione. e ne parlo da possessore.
Io ormai un anno fa cambiai pacco pignoni e deragliatore posteriore, perche quello di serie non faceva salire la catena sul 34, purtroppo il rapporto più leggero 24/28 per i percorsi che facevo era troppo pesante