No ma che dici😂😂😂comunque chiedi al rivenditore se non è lo stesso meccanico questo fatto...:/
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
Sarà fatto! Speriamo che con sti benedetti 100 euro riesca a sostituire almeno deragliatore, comandi e manubrio!No ma che dici😂😂😂comunque chiedi al rivenditore se non è lo stesso meccanico questo fatto...:/
Lei ha una vecchia mtb dove dice di star comoda sulla sella, poi è tutto il resto è una schifezza, nemmeno uno straccio di forcella ha [emoji4] Cmq come sella prendo quella è almeno lì risparmioMah si ci riesci tranquillo,ma una sella per donna già la hai?
Si, vedi sopra [emoji6]La sella della sua vecchia mtb è comoda?
La sella della sua vecchia mtb è comoda per lei e dunque prendo quella è li risparmio...Il coprisella?
Risolvimi l'arcano allora per favore...se dovessi sforare con il budget mi consiglieresti di sostituire solo i comandi del cambio per migliorare l'efficienza del deragliatore senza dover cambiare anche il pezzo?non vedo dove sia il dilemma....io su una bici secondaria usavo il tourney 7V con trasmissione 8V
la corsa che fa il cambio è quella che viene regolata dalle viti finecorsa...e ubbidisce al comando: tanto il comando gli dice di spostarsi tanto lui si sposta...
cosa c'è di così misterioso?
Risolvimi l'arcano allora per favore...se dovessi sforare con il budget mi consiglieresti di sostituire solo i comandi del cambio per migliorare l'efficienza del deragliatore senza dover cambiare anche il pezzo?
si....Mistero risolto,comunque .ab. usavi tutto 8v e solo il cambio 7v?
io ti consiglierei di sostituire SOLO i comandi....lasciando cambio e deragliatore originali....
problema: dove li trovi comandi decenti per 7V?
ergo...una bella regolata (servendosi dei tanti topic del forum) e lascia stare il mondo come sta...