Upgrade nuova Btwin 500

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sicuro? Ho visto su internet vari adattatori tipo kore.....

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

Ogni volta mi rispondi "sicuro?".....:nunsacci: non sono infallibile ma penso di sapere quello che scrivo.....
Gli adattatori sono per scatola sterzo semintegrata dal diametro di 44 mm e la 500 non ha queste caratteristiche.....:spetteguless:
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Quindi non si può fare proprio niente? Non si può saldare un altro tubo o cose del genere, non si puo cambiare sterzo?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quindi non si può fare proprio niente? Non si può saldare un altro tubo o cose del genere, non si puo cambiare sterzo?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

Certo che si può fare qualcosa. ....ad esempio trovare una forcella da 1"e 1/8......vedrai che non devi adattare niente.....sempre che tu stia scrivendo seriamente e non stia scherzando
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok grazie cmq forse la cambio, la riporto da decathlon e con quei 300 mio frate si compra la sua bici e mi da i suoi 300 cash, pensavo di comprare una mtb pezzo per pezzo

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk

E dopo un mese che l'hai comperata ed usata Decathlon si ritira la bici e te la rimborsa per acquistarne un'altra? :nunsacci:
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
a8b5eb1aa37ba9d23a59635c1ee09992.jpg

Questo è lo sterzo conico giusto?
Sarebbe possibile sostituirlo?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.443
420
0
Visita sito
a8b5eb1aa37ba9d23a59635c1ee09992.jpg

Questo è lo sterzo conico giusto?
Sarebbe possibile sostituirlo?

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
Ma sinceramente a parte l'impossibilita dell'operazione che vorresti fare, anche se fosse possibile vorresti montare una forca da 140mm di escursione sulla tua bici che ha 80 mm di escursione, tra l'altro quasi sicuramente la sektor ha il perno passante e nell'annuncio non viene nemmeno indicato per che formato di ruota è, potrebbe anche essere per 29.
Se vuoi un consiglio sensato lascia perdere il tutto perché non hai nemmeno la minima idea di cosa stai comperando, dei vari formati e della compatibilita dei componenti con la tua bici, di questo passo puoi solo buttare soldi in componenti che non puoi montare sulla tua bici.
 

matjoker8

Biker popularis
14/8/15
64
0
0
27
Visita sito
Ma sinceramente a parte l'impossibilita dell'operazione che vorresti fare, anche se fosse possibile vorresti montare una forca da 140mm di escursione sulla tua bici che ha 80 mm di escursione, tra l'altro quasi sicuramente la sektor ha il perno passante e nell'annuncio non viene nemmeno indicato per che formato di ruota è, potrebbe anche essere per 29.
Se vuoi un consiglio sensato lascia perdere il tutto perché non hai nemmeno la minima idea di cosa stai comperando, dei vari formati e della compatibilita dei componenti con la tua bici, di questo passo puoi solo buttare soldi in componenti che non puoi montare sulla tua bici.
L'escursione é regolabile, e la ruota é da 26 ho parlato col propetario

Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Hanno entrambi 100mm di escursione?Io so che la Sektor ha 120/140mm di escursione,comunque per xc la migliore è la reba assolutamente

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Sarebbe quella categoria di mtb dove si fanno percorsi più fluidi e scorrevoli senza salti e su terreni compatti rispetto ad esempio al downhill e al enduro...e nell xc di solito l escursione di forcella e ammortizzatore è di 100mm

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo