Upgrade frontino…

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.674
16.077
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sentito…mercoledì porto la mia reba più quella del mio compagno di girate…al telefono mi ha spiegato un po’ di cosette e mi ha fatto una bella impressione, le ho pronte per venerdì.
Se posso una domanda pour parler… se volessi fare un bell’upgrade, cambiare il mio fin ora affidabilissimo e silenzioso sram Gx eagle 1x12 meccanico, varrebbe la pena sostituirlo con un Gx elettronico o fare la pazzia se trovassi un occasione e montare un bel xtr completo???
Guarda se proprio vuoi fare un upgrade significativo, investi su un paio di ruote top...ti cambia la bici...;-)

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.433
414
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber

Sono questi..io te li consiglio vivamente.
Come detto sopra migliorano soprattutto la sensibilità iniziale della forcella...i primi cm per capirsi.
Grazie mille

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.557
1.561
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Senza aprire un altra discussione… qualcuno ha fatto l’upgrade da sram Gx eagle meccanico a montare la modifica manettino e deragliare asx?? Pro? Contro??
se parli dell'axs vecchio modello, basta che compri deragliatore e manettino e stai a posto.

Se parli dell'axs nuovo ttype devi cambiare tutto perche' la catena, pacco pignoni e corona sono diversi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo