Upgrade forcella...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si gli steli della mia MINUTE altezza parapolvere sono belli rovinati.... Non sò se si può recuperare visto come stanno.... Converrà prendere una altra Manitou....
Ho un vizio MALEDETTO.... Su strada pedalo a testa bassa.... Mi è capitato che ho tamponato una macchina in sosta... Con la ruota ho urtato la macchina, forse avrò storto qualcosa.... Boh
ahahah ehmbhè allora si potrebbe spiegare il grado di profondità di quei solchi in foto(infatti mi sembrava un po' tanto come usura da malamanutenzione):smile:...è probabile che si sia piegato un po' tutto all'interno con l'urto..steli e aste!

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.259
160
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ti ripeto con buon cuore, lascia perde il peso... Tra un paio di migliaia di chilometri ne riparleremo ok?

P.s. felice che hai quasi risolto

oggi 65 chilometri col fratellino e la Suntour appena revisionata e 85 PSI dentro...
Le tabelle dicono circa 1PSI ogni chilo.... Lui è 85 kg esatti e siamo partiti con 85PSI...
La XCR dopo la revisione si è trasformata, scendeva con una facilità estrema forse troppo...
In salita in piedi dondolava troppo abbiamo quindi aggiunto 10PSI e rallentato un pò il ritorno...
Così era perfetta... Alla fine del giro 100 mm. di corsa effettuata e braccia molto più contente....
ottimo....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo