vado subito a vedere. ma come ti trovi? non da problemi?Sì io lo ho fatto sulla marlin 8!
Appena ho tempo di cerco le specifiche ma se fai una ricerca sul forum le trovi ne avevamo già parlato.
vado subito a vedere. ma come ti trovi? non da problemi?Sì io lo ho fatto sulla marlin 8!
Appena ho tempo di cerco le specifiche ma se fai una ricerca sul forum le trovi ne avevamo già parlato.
assolutamente no!vado subito a vedere. ma come ti trovi? non da problemi?
la calotta della serie sterzo inferiore esce fuori. Si chiama serie sterzo semintegrata se non erro.Ma il cannotto conico è più largo del telaio, quindi come si monta? La forcella resta più bassa inserendosi nell'adattatore?
Potrebbe essere un vantaggio.la calotta della serie sterzo inferiore esce fuori. Si chiama serie sterzo semintegrata se non erro.
Il contro e' che ti si alza la bici lato sterzo di 1-2cm, sfasando un pochino la geometria.
Certo è simile a quel che ho fatto io sulla mia rockrider xc50 portando la judy a 120mm.. di contro però diminuisce l'angolo sella e quello lo puoi solo parzialmente correggere spostando la sella in avanti (inficiando la pedalata).Potrebbe essere un vantaggio.
Ma in ogni caso si può intervenire - se possibile- abbassando rise manubrio o riducendo spessori attacco.