Lo compri su amazon e se non va bene lo rendi.Però, è un mistero..... uno costa quasi 19 euri (ISMMA90F203PPM) e ľaltro 10 (ESMMAF203PPM) ??!
Comunque, visto ľerrato acquisto delľadattatore che avevo preso, ho pensato bene di provare a montarlo sul carro posteriore sostituendo anche il disco con quello da 203. Sembra andare bene, la pinza pare centrata con il disco, domani la provo andando al lavoro..... spero di arrivarci!
Mi stò arovellando il cervello con questi adattatori, un consiglio sarebbe gradito, mi dispiacerebbe buttare 20 euri!
Ma quando mai? La freccia indica il verso di rotazione e entrambe le tue ruotano nello stesso senso. Su, non scherziamo con i freni.davanti si monta in un verso e dietro nel verso opposto.
Davanti è dietro al mozzo, e la freccia punta in alto.La pinza in un caso è montata davanti nell'altro dietro al mozzo, per questo la freccia all'anteriore deve puntare in alto e al posteriore in basso
La tua forca è la mia di serie sulla Stoic, una ottima XCR34 Air Boost 29“ (io ho escursione 140 nativa ma anche la tua dovrebbe essere convertibile internamente, facilmente, perché è previsto). Tenuta 6/7mesi e sostituita per sfizio con una Aion Evo 35 a metà gennaio.Buona sera a tutti e grazie ancora per ľinteressamento, ľadattatore che ho tolto dal carro posteriore è uno Shimano SM-MA-F180PP2, quindi ergo non possa andare bene alľanteriore con un 203. Ho comunque provato a montarlo sulla forca (con il 203) ed effettivamente non va bene. Nella mia ignoranza presumo che ľadattatore giusto sia o ESMMAF203PPM o ISMMA90F203PPM, poi quale sia la differenza tra i due ho ancora da capirlo, ho cercato in internet ma proprio non riesco a trovare che differenza ci sia tra i due.
La corsa dovrebbe essere modificabile 100 (o 110) - 120 - 130 - 140, semplicemente togliendo/aggiungendo spessori.Guxx, sarebbe una manna! Mi saresti di grande aiuto per ľadattatore. Per quanto riguarda la corsa della mia forca mi sembra di ricordare fosse 130mm. Ne sono quasi certo.... quasi! Mi trovo bene con la Air, anche secondo me il rapporto qualità prezzo è buono, certo non si possono paragonare a forcelle che costano tre volte tanto è chiaro, ma direi che sono più che oneste, per lo meno per il mio utilizzo.
Ti ringrazio.
Grande Guxx, ti ringrazio sei stato molto gentile. Già ordinato, disco ed adattatore, attendo con trepidazione!
Grazie ancora.